bè la cena per me va bene, ma la kartata me gusta ancora di più, nbz purtroppo non sono più fidanzato ad oria da un bel pò quindi ora non ci sto tutte le sere a meno che non mi presenti qualche bella ragazza tu
ma perchè nn facciamo una cosa diversa?? A Binetto, si prende la pista....e ci andiamo tutti quanti.. Poi la sera, anche un panino, o una pizza, per raccontarci le impressioni ecc ecc Secondo me sarebbe molto divertente ed entusiasmante come alternativa
Uhm... Sono sicuro che sui kart avrei qualche chance di arrivare sul podio, ma in pista... considerando la tua esperienza e la BESTIA (è un complimento ovviamente ) che ti ritrovi... Cominciamo col vedere la disponibilità dei partecipanti, così fissiamo già la data e, in base a quest'ultima, decidiamo anche cosa fare! Quotate questo post e aggiungete disponibilita (giorni liberi ed eventualmente orari) 1. medevil - tutti i giorni, pomeriggio e sera
per me al binetto non posso... se si fa qualcosa di rilassante +kartata potrei esserci, ma a distanze accettabili... 50/60km massimo da qui
e si a binetto sarebbe bello ma non credo che tutti spemerebbero la loro bella macchinetta, una kartata me gusta di più anche se non sono bravo forse anche sta volta arrivo sul podio
bravo E poi c'è chi ha una M settata da gara sotto il culo e chi un 4L come me Quindi una kartata andrebbe bene per tutti
_allora kartodromo di polignano e poi cena a Birranova con un buonissimo stinco di maiale! _per poter fare anche la kartata dobbiamo farla nel w.e. e per far venire anche Daniele, dobbiamo scegliere un periodo in cui non è negli states, oppure ci vediamo direttamente per la cena e si può fare anche di venerdì!
Uèèèèèèèèèè!!!!!! Raffaelone!!!:wink::wink: Tutto ok? Hai ricevuto il mio messaggino? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=WZR--eSV8Vg[/YOUTUBE] Comunque, io ci sono!!!
_la prima che hai detto... _il è dato dal fatto che mai avrei pensato di andarci! _però mi è sempre allettata l'idea del tango argentino... chissà più avanti! _ma siamo OT!
Ritornando IT, come dicevo, per me va bene in entrambe le modalità.:wink: ho letto da qualche parte ma non ricordo dove...Daniele, in che periodo volerà negli States? (al ballo si acchiappa...)