perfetto dai allora che il raduno comincia a prendere forma Aspettiamo anche gli _ignoranti per eccellenza: Bigghe e Milite
ma porca ladra io il 17 ho la comunione della mia sorellina....vabbè cercherò di scappare x venire a kartare con voi.....
nbz scusami ma x raggiungere la piazza in caso da vicino l'upim da dove dovrei andare?.....cmq mi aggrego impegni militari permettendo
OT.: bella bestia la 159 della polizia.... non parlo poi quella dei carabinieri.... troppo aggressiva! Ma sbaglio o attualmente le 159 di Carabinieri e Polizia utilizzano il motore 3.0 JTDm? Un diesel non ce lo vedo tanto in mano alle FdO correggimi se sbaglio
Le abbiam in dotatazione con entrambe le motorizzazioni (poi a seconda del comando d'appartenenza)....Per quanto concerne le BMW, per esempio, anche loro in due versioni,ovvero versione 320d e 330d !
Lista partecipanti Raduno di Oria: NBz 318i x2 Diddle_320d imennea x2 ? luciogte x2 panerulez Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite
be per mangiare li sono prezzi buoni di solito si paga di più magari ci fa uno sconto se siamo in tanti
appunto. Stanno finendo la piazza. Vediamo cosa mi dice il comune, altrimenti si fa un giro in mattinata e andiamo a pranzare ai "Tre Archi" buon ristorante-pizzeria lo stesso
c'è anche un bel parcheggio li però non so come si mangia e da una vita che non ci vado cmq perchè non rimaniamo dentro oria a mangiare c'è anche saverio dove si mangia bene, il fuori porta e molti altri
Il problema non è la location dove mangiare...ma è "dove parcheggiare 20 auto?" Quindi... 1. Piazza - Ristorante Vecchia Oria 2. Parcheggio (sulla strada di San Cosimo) - Tre Archi 3. Parcheggio - Malibù (sulla strada per Mandura) Si può optare anche per la 3^ così ci troviamo anche sulla strada per i kart nel pomeriggio