Ciao ragazzi... se è di domenica io ci sono.. e secondo me a maggio sarebbe ancora meglio. aspetto una data :wink:
Allora raga....tiriamo un pò di date.....e fissiamo quale tra queste che può andare bene a tutti... 19 Aprile 3 Maggio 17 Maggio..... Tutte di domenica...
lo so dani, ma purtroppo mi hanno chiamato x un lavoro la prossima settimana e mi porterà via un po' di tempo. Poi tra feste e raduno in aprile, i giorni liberi si contano con le dita di una sola mano... Meglio maggio e anche se ci organizziamo con così largo anticipo, abbiamo più tempo x correggere e migliorare il programma
Io preferirei il 17 maggio, x mie esigenze. Il 3 faccio 11 mesi con la mia ragazza e in aprile troppo eventi importanti. Preferisco non far spendere troppi soldi a chi partecipa al raduno del club e al pranzo ignorante. Comunque come vedo tutti preferiscono un pranzo domenicale con annessa ad una kartata
aggiorniamo il primo post al 17 maggio PRIMO POST AGGIORNATO. CONTROLLATELO SPESSO! Ora andiamo con le liste!!!
Lista partecipanti Raduno di Oria: NBz 318i x2 Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite
Lista partecipanti Raduno di Oria: NBz 318i x2 Diddle_320d Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite
io appena posso ti faccio sapere cmq e quasi sicuro che vengo fino a maggo sicuramente sarò in perfetta forma
Lista partecipanti Raduno di Oria: NBz 318i x2 Diddle_320d imennea x2 ? Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite
io ci sono. due persone ed una vettura . ciao. lucio. ps.bene anche per la kartata, me la cavo perche' ho pure il kart.
Lista partecipanti Raduno di Oria: NBz 318i x2 Diddle_320d imennea x2 ? luciogte x2 Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite