proponi pure. Io non ho problemi per nessuna data ragazzi. Voi dite una data e io mi metto in moto per prenotare e stilare il tutto
Ciao ragazzi. io sono disponibile , per la data che preferite voi. qualsiasi data. Vengo da lecce provincia con la mia cara 320i cabrio del 90. ho partecipato al raduno a gallipoli primavera scorsa. pertanto....a disposizione. ciao. lucio. saluti a biggd530 ed a tutti.
Venerdì 27 Marzo oppure, sempre di venerdì, il 3 Aprile.... Chiunque puo cmq proporre altre date :wink:
cena 3 aprile non proprio, io non ci sono purtroppo. Comunque ve l'ho detto, per me tutte le date sono ottime. Non ho problemi. Il problema è x voi...c'è chi lavora, c'è chi parte... Io IMHO preferirei farlo un giorno normale della settimana (non il 26) di marzo, oppure si sposta a maggio, così diamo il tempo a tutti i partecipanti del raduno di recuperare
Se non fosse stato per te, avrei vinto io il premio di auto più "anziana" XD tanto è un gioco e mi sono divertito da matti Complimenti per la car... una cabrio davvero bella!
salve: ho letto alcune proposte di data per il raduno. per la cena il venerdi' lo vedo bene. Se invece e'durante il corso della giornata, non sarebbe preferibile un bel sabato oppure domenica o festivo ? Diciamo per...problemi lavorativi, non tanto miei quanto della zainetto (.....!) al seguito. ciao. lucio.
Ciao a tutti, io spero di essere dei vostri. Non mi esprimo sulle date perchè il mio lavoro non mi permette previsioni. Quindi organizzate e, all'ultimo momento, vi posso dire se posso venire oppure no!
Ciao Ragazzi....Lo stesso vale per me......(ma non nei giorni pre e post festivi,che direi già da ora che non vi sarei...)
allora propongo 2 date di Maggio: Domenica 17 maggio (pranzo, con programma descritto nel primo post) Venerdì 15 maggio oppure 8 maggio (una cena _ignorante)