Ragazzi, data la poca disponibilità causa feste e partecipazione di alcuni membri al Raduno Nazionale del club, posticipiamo la data a maggio. Che ne dite?
ma che scuse...ci stai mettendo tutta la buona volontà Vedrai che si mette tutti d'accordo e si organizza un bel raduno......e magari facciamo concorrenza a quello organizzato in sicilia domenica scorsa...:wink::wink:
quoto a pieno cmq in risp al simpaticone di prima che ha detto :"in base a cosa dovremmo essere tutti liberi il giorno prima di pasqua"...è sabato tra giorni di settimana santa...chi è che lavora???non penso si lavori...poi bhò!!!
cmq mi disp ci tenevo xò ovviamente se siamo 4 gatti ci possiamo organizzare per il caffè sabato 11 aprile magari nbz mandami un mp con il tuo num e chi vuole venire ti chiede il numero in mp così nessuno si sente obbligato alla fine un caffè lo prenderemo nel miglior bar di oria...sempre salvo tua disponibilità...
Io! Comunque a me dispiace rimandare la cena...e visto che è a metà strada per tutti questa volta io proporrei anche un anonimo venerdì sera....NBZ che ne pensi?:wink: nb: decidete una data che non sia la vigilia, pasqua o pasquetta che mi prendo un giorno di permesso!:wink: (e valutare Marzo)?
chiedo scusa a tutti i lavoratori ma io oramaiabbituato agli orari e alle vacanze universitarie credevo che pure voi stavate a casa a non fare nulla....mea culpa....nbz mandami mp con il tuo numero ti vengo a trovare...appena possibile
io do la mia disponibilità tra la settimana delle vacanze di pasqua....e l'estate (luglio)...prima nn ci sono