io cerco di venire incontro a tutti, provando a radunare quanti piu terrun possibili Una data comune all'80% di tutti voi c'è sicuramente Allora andiamo di lista! Aggiungetevi tutti!!!
Lista partecipanti: NBz 318 x2 diddle 320d rokk330 x2 immenea (x2 ?) Mi raccomando a quotare sempre la lista più aggiornata. Per chi volesse un menu a base di pesce, lo indichi accanto al proprio nick (o accompagnatore se fosse necessario). Specificare se si viene in 2 o più di 2. AGGIUNGETEVI!!!
Se si rimandasse 2 settimane dopo pasqua.. è molto meglio.. nivola1969 - L'agnello con i piselli lo terrà bloccato in casa per qualche giorno.. Mt330 - Digerirebbe la scarcella che li faccio di regalo.. Darksite - Spero che la colomba.. lo riporta a casa Mi conservo il nome a chi farò dono... l'uovo.. di.. cioccolato.
Ragazzi mi spiace ma devo annullare la mia partecipazione il 2 devo rientrare in Algeria per lavoro, sara' per la prossima
Sinceramente non so, perche dopo il 19, la settimana successiva cè il raduno ufficiale del bmwpassion. e sicuramente molti non verranno, tra cui bigg... perchè vorrei proprio rivederlo, conoscere tutti voi e soprattutto farvi degustare le nostre cucine
Lista partecipanti: NBz 318 x2 diddle 320d immenea (x2 ?) Mi raccomando a quotare sempre la lista più aggiornata. Per chi volesse un menu a base di pesce, lo indichi accanto al proprio nick (o accompagnatore se fosse necessario). Specificare se si viene in 2 o più di 2. AGGIUNGETEVI!!!
raga allora??? avete deciso sta data??? ma non possiamo fare il giorno prima di pasqua che così siamo sicuri di essere tutti liberi????