purtroppo è sicuro perchè io torno il 10...tanto ci sarà sicuramente occasione di conoscerci.:wink::wink::wink:
lo spero :) Se dopo l'estate mi trovo un lavoro per raccogliere un po' di soldi, molto probabilmente dal prossimo anno comincerò a venire più spesso ai raduni ufficiali e ai nostri incontri _belli ignoranti
non credo poi una figura femminile è sempre benvenuta, soprattutto se è la moglie di un nostro membro
io il giorno delle palme non posso poichè ho servizio allo stadio....se è un problema spostare sarà x la prossima caro!:wink: p.s: non ho ben capito che permessi devi chiedere al Comune
Praticamente la piazza principale non è adibita per il parcheggio delle auto. Chiedo al comune di darmi il "nullaosta" per parcheggiare le macchine lì per 3 o 4 ore perchè il ristorante è a 20 metri
vediamo gli altri che dicono a riguardo lo slittamento della data. Non so, ma forse la domenica dopo pasqua potrebbe andare, ma vediamo che dicono tutti
la domenica dopo pasqua ci sta xò non sono sicuro ... x via delle lezioni all'università...ovviamente sto a pesaro...mica a bari...
Allora modifico la data al 19 aprile, così abbiamo anche un po' di giorni in più Se il comune non mi da la disponibilità della piazza, vi porto in un altro bel posticino con parcheggio ampio, solo che è a 5 minuti di strada dal paese