Lista partecipanti: 1. NBz 318i 2. diddle 320d 3. rokk330 x2 Mi raccomando a quotare sempre la lista più aggiornata. Per chi volesse un menu a base di pesce, lo indichi accanto al proprio nick. Specificare se si viene in 2 o più di 2
Lista partecipanti: NBz 318 diddle 320d rokk330 x2 Mi raccomando a quotare sempre la lista più aggiornata. Per chi volesse un menu a base di pesce, lo indichi accanto al proprio nick (o accompagnatore se fosse necessario). Specificare se si viene in 2 o più di 2.
raga a mangiare della buona carne qui in Puglia io ci sono sempre! ringrazio NBZ per avermi segnalato il topic. Per ora non posso dare ancora la disponibilità...ma se posso molto volentieri!!!
sento già l'odore della carne arrosto.....cmq appena possibile confermo raga...penso ancora all'odore di tagliata che sto sentendo....una goduria.... fine ot
mi dispiace ma io non ci sono ragazzi...torno a casa il 10 aprile...mi sarebbe piaciuto partecipare...sarà per la prossima.:wink:
Hai tutto il tempo ^.^ Anche fino all'ultimo giorno. Tanto prenotando 10 posti, una sedia in più esce
seeee venire fino a li per me è un sfacchinata chi si fa 9 km per venire fino ad oria cmq io la risposta sicura per ora non posso dartela quando torno dall'ospedale vedrò i tempi di guarigione e ti do la risposta sicura anche se si farà la kartata non potro girare ma verrò ugualente se potrò, cmq il ristorante e ottimo ho mangiato un sacco di volte li e mi sno sempre trovato bene anche perchè il conto non lo pagavo io appena saprò come sto ti faccio sapere tutto ok
Lista partecipanti: NBz 318 x2 diddle 320d rokk330 x2 immenea (x2 ?) Mi raccomando a quotare sempre la lista più aggiornata. Per chi volesse un menu a base di pesce, lo indichi accanto al proprio nick (o accompagnatore se fosse necessario). Specificare se si viene in 2 o più di 2.
e nooo se devi fare tutti quei km solo per me, non li fare Comunque scherzi a parte, spero vivamente di incontrarti