ahahahahahahahahahah mamma mia come siamo permalosi.....x un paio di ragazze addirittura banniamo dai paesi....
non sono un traditore... faccio solo del bene agli altri e non preoccuparti ti lasciamo guardare senza problemi , oggi sono stato in barca minchia quanto camminava siamo arrivati a 42 nodi come se nulla fosse solo che il mare era un bel pò agitato quindi non ha raggiunto la velocità max cmq sia sembrava di volare
e comunque quando ci incrociamo ci si saluta eh? Venerdì sera intorno alle 9 ti ho incontrato sulla strada del cimitero a oria. Ti ho suonato e lampeggiato ma te niente Ci dovremo scambiare i num di telefono perchè il tuo non ce l'ho
eri tu allora, sembrava una macchina conosciuta, se sapevo che eri tu avrei accellerato ancora di più scherzo sa
Ah,dimenticavo...ieri sono stato ad ina manifestazione vicino Gallipoli..indovinate...??c'era un kart con su montato il motore della R1 Mamma mia...come toccava l'acceleratore il kart scodinzolava da dietro nei pochi metri che lo riusciva a tirare....alla fine x fare spettacolo ha iniziato a driffare in cerchio così tanto da spaccare gomma,radiatore e monoblocco!!!!!!!