Appena tornato..ottime le persone conosciute Complimenti a Nbzi che ha organizzato il raduno.. Bellissima giornata con: tanto sole (luciogte ne sa qualcosa) tante risate... tanto mangiare... tantissimi sfottò a Nbzieysdgsbdfasfhafafajfahfj 318i
e madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq sono contento che vi siate divertiti :) mo devi dirmi che stai facendo adesso a oria ho visto la tua macchina parcheggiata da vigorelli dove abbiamo parcheggiato oggi pomeriggio dopo i kart
la targa era quella cioè per controllare, mi sono fermato e ho visto i video per confrontarli con la tua targa... era quella O.o Edit: scusami, ho sbagliato persona. Era il restyling di Danyrun
..vabbè..capisco la confusione con le targhe ma confondere la mia bm con quella di dany....... se non fosse x qualche piccola diffeenza..
il nome è quello o mi sbaglio? 320d è la tua, 320d è quella di danyrun, entrambe sono scure con interni scuri, entrambe sono restyling...che differenze ci sono? si bada solo al nome. Solo che la tua è una E46 e la sua una E90....ma sono dettagli
Se devo essere sincero, a quel ristorante non ci vado da anni. Sono andato tramite consigli di amici e parenti che ci sono andati di recente a quanto pare si è mangiato tanto e anche abbastanza bene no? però non ho sentito il parere di lucio riguardo al vino se era buono o accettabile
...ah bene..abbiamo fatto da cavia... tanto se non ci piaceva pagavi tutto tu... il vino??beh, viste le " n " bottiglie vuote penso proprio che è stato di nostro gradimento...
complimenti per il raduno, confermo la macchina era la mia stavo ad un compleanno al bar kenya purtroppo ad un certo punto della serata la nostra quiete e stata interrotta dai tifosi interisti che hanno invaso la piazza, cmq sia e stata una giornata stupenda le persone che ho conosciuto sono simpatiche al massimo, un rep + per NBz 318i ora vado a vedere le foto
sono davvero felice che vi siate divertiti! Daniè, l'avessi saputo mi sarei fatto un giretto a ri-salutarti comunque grazie per le rep+, ne sono davvero onorato
ohiiiiiii......fermi fermi fermi........io faccio da guida x oria e mimmo si merita la rep?......ricordiamo ke era il raduno bmw....nn quello dei carretti siciliani ashuashuasuhasuhasuhasuhasuhasuhashuasuhsuhasuhasaushsahuashuashu
lo so, non sarò bravo come cicerone, però l'incontro l'ho organizzato io Poi se non esisteva la mia auto, la tua nemmeno esisteva "Vedi che si dice che se non esisteva la mia, la tua nemmeno sarebbe esistita. Impara a parlare l'italiano!" "non sono italiano, sono oritano!!!" ahahahahahahaha che risate!!!