Lista partecipanti Raduno di Oria (BR): NBz 318i (x3 ?) Diddle_320d imennea luciogte x2 panerulez (?) doctor76 mojitoclub fratello di imennea (?) amico del fratello di imennea (?) Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite
Ciao ragazzi, mi chiamo Donato, from Barletta, leggo solo ora casualmente questo post, volevo chiedervi se il raduno per il 17 maggio ad oria è confermato, ma il raduno è solo per zetisti? Io entro domani vi darei una conferma e comunque verrei con la mia Z4 e la mia ragazza :)
il raduno è confermato ed è per tutti i BMWisti attendo la tua risposta allora se eri inserito nel topic dei pugliesi attivi ti avrei mandato un MP
Lista partecipanti Raduno di Oria (BR): NBz 318i x2 Diddle_320d imennea luciogte x2 panerulez (?) doctor76 mojitoclub fratello di imennea (?) amico del fratello di imennea (?) Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite
Forza ragazzi, che il tempo sembra che volga al bello. ci facciamo sta'bella passeggiatina ad oria per passare una domenica diversa dalle altre. ho lavato e sistemato la old blu' cabrio(la maserati d'ordinanza per sta' domenica la lascio nel garage),oggi faccio la assicurazione per 5 giorni e poi e'tutto pronto..... ciao.
wow!!!! bella lucio!!! oggi parlo con il comune per il via libera a parcheggiare le auto in piazza alcuni miei amici e forse la mia ragazza ci raggiungeranno nel pomeriggio a fare una kartata con noi
sono dei vostri ragazzi anche se non potrei visto che venerdi mi hanno rimesso i punti dove mi sono operato, ma resisterò al dolore sui kart non so se riesco a salire farò di tutto visto che è da molto che non ci salgo e voglio girarci di nuovo, forse viene anche un mio amico... dovrete scusare il mio abbigliamento ma sorò in tuta xk non posso indossare i pantaloni
no problem x l'abbigliamento ma x i kart lascia stare x questa volta...Rimettiti che è più importante..:wink:
Lista partecipanti Raduno di Oria (BR): NBz 318i x2 CONFERMATO Diddle_320d CONFERMATO imennea CONFERMATO luciogte x2 CONFERMATO panerulez CONFERMATO doctor76 CONFERMATO mojitoclub CONFERMATO fratello di imennea (?) amico del fratello di imennea (?) Danyrun (x2 ?) CONFERMATO Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite
Ho fatto i salti mortali per fare questo incontro. Spero che non ci siano intoppi! Quando confermi che ci sarai mettiti tranquillamente in lista mi mancava la tua ///M5d
Lista partecipanti Raduno di Oria (BR): NBz 318i x2 CONFERMATO Diddle_320d CONFERMATO imennea CONFERMATO luciogte x2 CONFERMATO panerulez CONFERMATO doctor76 CONFERMATO mojitoclub CONFERMATO fratello di imennea (?) amico del fratello di imennea (?) Danyrun (x2 ?) CONFERMATO Bigghe CONFERMATO Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite