Allora ragazzi, e'tutto confermato per domenica 17 maggio ? io vengo da tricase (lecce) con la mia 320 i cabrio 1990. posso dare gia' conferma da ora. nbz318i, hai una reperibilita' cellulare ? sarebbe utile per tenersi in contatto in casi estremi. Forza ragazzi che mancano pochi giorni. ALESSANO con serie 3 M, ci sei ? ciao. lucio. cell 3395711724
perfetto ragazzi, finalmente comincia a delinearsi la forma dell'incontro _bello ignorante saremo una decina su per giù, quindi alla kartata possiamo fare 2 turni separati perchè le auto sono 8. Ricordo, la pista è piccolina ma c'è modo di divertirsi a colpi di drift
grazie 1000 a tutti per la disponibilità!!! entro sabato menu e prezzi domani vado al ristorante a prenotare 12 sedie per sicurezza un tavolo in piu esce. Dove ne mangiano 12, ne mangiano 13 dico Un posto in piu esce sempre EDIT: nuovo aggiornamento. Ho contattato il Comune e vediamo se mi danno l'OK per parcheggiare le auto in piazza, altrimenti in cattedrale. Ma nel tornare indietro bisognare prestare massima attenzione perchè la strada è stretta. è vero che cacciano anche macchinoni, ma per chi non le ha mai fatte queste strade risulta difficile Quindi occhio alle fiancate delle vostre auto. tenete sott'occhio le scale delle case
per andare su in cattedrale non dovrebbe esserci nessun problema io ti do la conferma in settimana perchè ancora non sto bene fisicamente
...spero di esserci...dipende se mi autorizzano! ...anche se evitero il giro in kart 1) perchè forse non ci sto 2) perchè sto facendo fisioterapia per il collo!
raga spero vivamente di esserci perchè il 16 si sposa mia sorella e la mia auto sarà conciata per le feste poi il 17 non so cosa deve fare comunuqe nel caso un salto lo vengo a fare comunuqe.
bravo lucio è lo spirito giusto Altrimenti scappa da lavoro dai, tutti speriamo che ci 6 we, devi assolutamente venire!!! RAGA, TRA POCO AGGIORNO IL PRIMO POST CON IL MENU' GENERALE E PREZZI
Lista partecipanti Raduno di Oria (BR): NBz 318i x2 Diddle_320d imennea luciogte x2 panerulez doctor76 mojitoclub fratello di imennea (?) amico del fratello di imennea (?) Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite
POST IN PRIMA PAGINA AGGIORNATO. MENU IN VISTA: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2740744&postcount=1 AVANTI GENTE, MANCANO POCHI GIORNI
io sto esaltato, ma te mi sa che 6 piu eccitato di me XD comunque verso le 10 circa ti ho mandato un SMS, l'hai letto? XD
eccitato???no dai...visto che ti stai dando da fare da un bel pò x organizzare tutto voglio che vada tutto bene e che ci siano più persone presenti così fai bella figura sopratutto tu... e poi x far vedere a tutto il forum ciò che faremo......... ci nò po a paià tutt tu.... ihihihihihihihi