meglio meglio!!! metto in lista tuo fratello e il suo amico Ma te vieni da solo o accompagnato? perchè eri segnato x2, ma ora l'ho tolto. In caso avvisami
Lista partecipanti Raduno di Oria (BR): NBz 318i x2 Diddle_320d imennea x2 ? luciogte x2 panerulez doctor76 mojitoclub fratello di imennea amico del fratello di imennea Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mo si che ho capito...siccome sn ancora nuovo non conosco proprio tutti non sapevo ... pardon FINE OT
a chi lo dici, mi piacerebbe avere i "big" della puglia come te, raffa e dani... però ci divertiremo lo stesso, anche perchè di sicuro mi sentirei in imbarazzo ad ospitarli nel mio piccolo paesotto :)
Nessun Pugliese andrebbe ad raduno intitolato: Raduno Pugliese - Aprile 2009.. il 17 Maggio.. Tutti siamo consapevoli.. ci aspettiamo che NBz.. non si farà trovare.. schh
Forza ragazzi!!!!!! Sotto con le conferme x il raduno..rendiamolo numeroso e bello con tutte le nostre Bm...:wink: ...e un plauso all'organizzatore che ci sta mettendo tutta la buona volontà
io proprio il 16 parto per ritornare giù a casa,per poi ripartire il 18 e venire su...il problema è che sto scendendo perchè il 17 è il compleanno di mia mamma,e non posso mancarci sarei voluto venire,ma penso proprio che sarà per la prossima...:wink:
hihihi agli appuntamenti non manco mai Grazie 1000 diddle spero di fare buona impressione non vorrei deludervi per niente peccato, sarà per la prossima