benissimo!! mifarebbe tanto piacere partecipare per la prima volta ad un raduno. mi terro aggiornato perisviluppi di questo evento .....un salutoa tutti n.b. carne o pesce mi va bene lo stesso purche' ci si divert...
per il 17 dovrei esserci, tanto ora lavoro a Brindisi, mi faccio mettere di raccolta sangue la mattina cosi' verso le 12 sono libero....ihihihihiihih
Lista partecipanti Raduno di Oria: NBz 318i x2 Diddle_320d imennea x2 ? luciogte x2 panerulez doctor76 mojitoclub Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite
siamo già 7 auto ora aspettiamo lunedì che rientrano dal raduno e vediamo che dicono i signori bigghe, milite e vince
dovremmo venire e dico Dovremmo.... 3 macchine,ma mi devo far dare l'ok io comunque penso di venire ma aspetto ad aggiungermi in lista,il tempo che chiedo agli altri cosa vogliono fare:wink:
Lista partecipanti Raduno di Oria (BR): NBz 318i x2 Diddle_320d imennea x2 ? luciogte x2 panerulez doctor76 mojitoclub Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite
che palle!!! un'altro raduno che mi perdo!!! il 17 sto di guardia qui in polentonia!!!! sto giu il 21..... vorrei tanto esserci divertitevi ciaooo!!!!
nuoooooooooo stai a pochi km da qui! peccato!!! sicuramente ci faremo delle belle risate accompagnate da tante foto
AGGIORNAMENTO LOCATION PRANZO. LUOGO PREFISSATO TROVATO: PIZZERIA-ROSTORANTE "LA TORRETTA" PER DEGUSTARE ALCUNE SPECIALITA' DELLA CASA! AGGIORNATO IL PRIMO POST (http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2740744&postcount=1)