non ditelo a me quando giravo con il kart 125 in certi tratti iniziavo a tremare tutto e quando giro con lo scooter in alcuni punti non posso mettere il ginocchio a terra e devo stare attento perchè al centro delle curve ci sono parti di asfalto liscio, per il noleggio va bene perchè alla fine la velocità e poca ma per altro io la farei chiudere quella di manduria non la so proprio non ci sono mai andato
Provala. E' piccolina ma il divertimento è assicurato curvoni e tornanti che li fai tutti di traverso
quasi quasi se la domenica di pasqua non mangio troppo e se non mi viene l'abbiocco un giretto me lo vado a fare a manduria...ma di preciso dov'è...indicazioni stradali please....
boooo li deve darti le indicazioni NBz 318i io non ci sono mai andato l'unica volta che mi portarono era chiusa ma non ricordo la strada
Percorrendo la strada Oria-Manduria (tutta dritta ma pericolosa), quando arrivi alla rotonda vai sulla destra e al primo incrocio (di fronte al Penny Market) prendi la strada a destra. Troverai indicazioni. Il ristorante mi pare si chiama "Blue Moon", in precedenza "L'Imperatore". La pista è gestita da quel ristorante Io domenica ci vado e stasera avrò i dettagli sull'ora per andarci Magari ci mettiamo daccordo
be dai se mi dici l'ora forse vengo a fare un salto sempre se mi libero presto degli ospiti che ho in casa
stasera ti saprò dire Di sicuro sarà nel pomeriggio presto tipo le 3 o le 4 circa Perchè il mio amico festeggia il compleanno lì in pista XD
Danyrun, ti lascio in pvt il mio numero di cel. Perchè la kartata è in forse... quindi se puoi, mi mandi un sms prima delle 15.30 e ti saprò dire se andiamo o meno
scusa ma ho letto solo ora il messaggio cmq non sarei riuscito a venire gli ospiti sono rimasti fino alle 7 passate, cmq torricella e rimasta sempre uguale
buono buono cmq conoscevo l'imperatore come ristorante e sapevo che c'era la pista...ma non ci ero mai andato...sappiate che io quella domenica ho la comunione di mia sorella poi la cena la sera quindi se faccio in tempo tra i 2 vengo a fare i burdelli con voi....speriamo bene
Lista partecipanti Raduno di Oria: NBz 318i x2 Diddle_320d imennea x2 ? luciogte x2 panerulez Mi raccomando a quotare la lista più aggiornata indicando in quanti venite