Raduno Pork oppure "maialata" come ad alcuni piace definirla

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Nx-01, 12 Ottobre 2011.

1. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Nono...il mio c'ha il motore........elaborato ovviamente.....si apre molto piu' velocemente ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Grazie Gigi.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

@ Elena: mi dispiace per l'inconveniente, lunedi però vacci dal gommista a fare due "chiacchiere" così::dangerous

3. Nx-01

Nx-01 Primo Pilota

1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Ti ringrazio..un pò meno all'idiota del tuo gommista che ti ha rovinato la conclusione del pranzo..Anno prossimo cambia le gomme dopo il raduno Pork..!!!!!

4. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    come ho fatto io :-D

5. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Noi arrivati ore 22.30 dopo divagazione shoppingara all'outlet.

Davvero un'ottima compagnia, un cibo sopraffino e devo dire un Lambrusco di gran classe ;-) E che dire dell'acqua di Bulgari! :eek::mrgreen::mrgreen:

UN grazie a Gigi per l'ospitalità, mi dispiace solo non esser stati con Voi fin dalla mattina, al prossimo incontro!

6. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Un ringraziamento a tutti per la bellissima giornata, passata insieme ad amici vecchi e nuovi, un grazie particolare a Gigi per l’organizzazione e per avermi fatto scoprire splendidi luoghi a me conosciuti solo sulla carta (penso di ritornarci con un clima più mite magari spyder), :wink: e per avermi fatto gustare le specialità della zona: squisite.

Quindi un grazie a:

alle bellissime Eva e Goldie,

al vulcanico organizzatore Gigi,

ai due appassionati e competenti piloti Gabry e Zagodj,

al sempre distinto e impeccabile Eddy, al mattiniero Alberto,

alla splendida famigliola di Bruno,

al più giovane Stefano, all’appassionato di musica classica Luigi ed alle nuove conoscenze, Rapvet (ehi! mi aspetto un pranzo a base di specialità liguri) e la sua bellissima X6, ed il piacere di avere conosciuto Markios e signorina.

Alla prossima, un abbraccio.

7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    eccomi qui...appena arrivato :mrgreen:

un ringraziamento a Gigi per il sempre bel pork raduno

mi spiace molto per l'accaduto a Elena...le ha rovinato la giornata, ma l'importante è esser arrivati a casa...

un'abbraccio a Eva...sempre con il sorriso

a Bruno e famiglia...troppo bello il vostro bimbo...e mi sà che a Marco la sua ragazza le avrà fatto una testa tanta ...:lol:

al buon Eddy sempre piacevole parlare con lui, a 60enne dentro di Stefano :lol: e al nuovo Rapvet molto distinto, al matto di Michel,e a tutti i nuovi del pork raduno...

:wink:

8. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Grazie Alberto, no dai Marco ha appena preso un coupè stupendo, poi è ancora un rEgazzino! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli toccherebbe ricomprare un torpedone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Buongiorno a tutti i Partecipanti a questa 3^ edizione del Pork Raduno...:mrgreen:!!!

Sono rientrato un po' tardino a causa della nebbia fitta che ho trovato da Bologna a Rimini....anche se grazie all' Xona me la sono cavata egregiamente!

Il Pork quest' anno ha avuto il record di partecipanti, merito del mio Grande Brother GIGI =D>=D>=D> che ha saputo organizzare tutto alla perfezione e invogliarci con le delizie del palato che abbiamo gustato nelle Terre Verdiane....:wink:

Grazie alla mia navigatrice :cool: che ha condiviso con me curve e controcurve del polesine parmense.....8-[

La tavolata da Colombo, di cui più tardi vi farò vedere una foto, è stata un divertente assortimento di Ragazzi giovani e meno giovani (ma sempre Ragazzi, eh?:mrgreen:) di fanciulle affascinanti :cool:, con una Mamma indaffaratissima dietro al simpaticissimo Filippo =D>

E' stato piacevolissimo rivedere alcuni Amici che mancavano da tempo a queste occasioni culinarie (....:rolleyes:) e conoscere i nuovi che finora avevamo solo letto sulle pagine del Forum...

tutti e tutte muniti di splendide auto (non solo Bmw...vero Gabry..:mrgreen:?)che hanno suscitato l' ammirazione dei passanti, tant' è che nel parcheggio a Busseto uno mi ha chiesto se c' era un Raduno di Bmw e ha fatto i complimenti a tutti...:lol:

Ora vado a smaltire un po' in palestra.....a più tardi....

P.s.: le gomme a terra sembrano andare di moda....dopo la mia del 1° ottobre ecco quella di Goldie...fortunatamente risolta per lei senza troppi danni, a parte l' aver perso il finale del pranzo....#-o

ho imparato che comunque runflat o no....conviene tenersi una bella bomboletta nel baule.....:wink: :lol::lol::lol:

10. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    sarai punito per questo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Per me e' stato divertente.....in una colonna di X3, X1, varie X6 e varie serie 3 fra cui l'M di Alberto.....sbucava l'outsider bianca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....la rompiballe insomma :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    ragazzi grazie a tutti davvero x la splendida giornata ma un grazie in particolare a Gigi x averla organizzata! ..... e quindi spero di rivedervi tutti alla prossima porcata!:mrgreen:

13. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    .... e li ha fatto le foto e' pregato di postarle ! grazie!

14. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    io ho fatto la foto solo al menù :-D

15. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    per altro un cancello rugginoso dal quale speravo di non essere tamponato ogni volta che una lepre o cartelli di stop assurdi che mi tagliavano la strada mi costringevano ad inchiodare :-D

cmq il navigatore, nonostante ci abbai fatto fare una strada del caxxo al ritorno è riuscito a farci arrivare al casello :-D

16. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Hai un navigatore anche sul cellulare DEGNO di una BMW ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....per non sentirsi da meno, ha calcolato il percorso piu' assurdo pero' bene o male ci ha portato a destinazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La lepre e' stato il momento topico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....li' per li' ho pensato "dai che stasera si mangia coniglio!" ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......e concordo sui cartelli dei dossi......praticamente non segnalati fino al dosso stesso con dei paletti in prossimita' esatta del dosso bianchi con strisce rosse.....pensavo che Modena a livello di segnali verticali facesse pena......ma mi son dovuto ricredere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    e bravi ragazzi!! allora vi siete divertiti!!!!

18. rapvet

rapvet Collaudatore

250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    Eva sul tapis,Fanatic in palestra,io sulla cyclette da spinning.......Voi?...Ci stiamo preparando per i prossimi incontri.....

19. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Pollo al curry accompagnato da un gewurztraminer d'Alsazia:mrgreen:

che la festa continui....:biggrin:

20. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    e non ti dico quante volte non gli ho dato retta al navigatore che mi voleva far andare per i campi :-D

Condividi questa Pagina