R: Raduno Nazionale 2013 - DOVE e QUANTO [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non questo, ma presto voglio che venga organizzato un mega raduno al Sud per tutti quelli come te e me che trovano difficile andare fino in Emilia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo castelguelfo e mantova seguo anche questo con interesse e cercherò di portarle entrambe se possibile.
salve ragazzi.. mi iscrivo e seguo.. sarebbe il primo con voi BMWisti per me.. cercherò di non perderlo assolutamente. ho votato per il mare dato che sono abituato ad esso ma essendo fuori per lavoro, "il mio mare" ormai non lo vedo da un po.. pero' sarebbe cmq indifferente.. l'impoortante è il raduno in se!
meglio a luglio allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raduno Nazionale 2013 - DOVE e QUANTO Seguo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Votate ragazzi così poi a breve mettiamo tutti i dettagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque è da vagliare l'opportunità di creare una 2 giorni opzionale: chi viene da lontano potrebbe passarsi un bel sabato sera in compagnia di appassionati bmwisti e dormire in un b&b (o simile) convenzionato per il raduno e poi passare la domenica con il resto del gruppo che si aggiunge dopo! Basterebbe anche l'adesione di una 15ina di persone e si potrebbe fare no?
Raduno Nazionale 2013 - DOVE e QUANTO Mi sembra un ottima idea, cosi la sera ci si puó divertire senza il terrore degli etilometri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk