Io non sono nervosetto... volevo dire che se magari arrivo li mezz'ora prima non mi va di stare mezz'ora fermo ad aspettare, tutto qua... non so precisamente quanto ci metto, per questo lo dico... :wink:
ragazzi mi sa che ci si vede direttamente li..a me conviene passare per verona e da li prendere per modena..
piero, si sa che hai una certa età ma le cataratte si possono curare... il mio 320 cabrio è nero!!!! ma alla fine a che ora e dove ci troviamo?!?! scusate ma non ho voglia di rileggermi tutto il 3d.... mio pr..... dove sei????????? noi due come ci si organizza?!?!!????
carlo questa non me l'avevi detta!!!!!!!!!!!!!!!!! vedi di lavarti bene altrimenti con cavolo che ti faccio montare.... sporcaccione!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi partenza dal grill h 8,20 Aggiornare lista partecipanti meeting autostradale : costpiero + ricky e46 touring blu ippo81 + Carlo ex3 e46 cabrio NERO va bene così???????????????? :wink: aggiornare plese..................... Per Granz: modena sud è la prima uscita che trovi arrivando da Bologna. se passi per Verona devi scendere e poi tornare indietro verso Bologna. I caselli della BO-PD sud sono, arrivando da Mestre. Terme Euganee Monselice Boara Rovigo Rovigo sud Villamarzana Occhiobello Ferrara nord Ferrara Sud Altedo BO interporto subito dopo Bologna Arcoveggio ci si infila sul raccordo autostradale direzione Milano Firenze, successivamente si devia vs. Milano. SULLA BO PD FUNZIONANO I TUTOR
Allora... rettifico un attimo... Mi conviene scendere x Ferrara; per Verona è parecchio più lunga, contrariamente a quanto credessi. Se gli orari coincidono ci si vede all'area di sosta allora, altrimenti tiro dritto; io parto intorno alle 6 e non so a che ora sarò lì... vi tengo aggiornati comunque: ho il numero di CarloX3 :wink:
A13 Bologna-Padova (Tra Padova e Bologna) 11.7Castel Bentivoglio Ovest tra Altedo e Bologna Interporto 1.361 €/l ( 26/03/08 22:00 ) benzina 1.323 ( 26/03/08 22:00 ) diesel
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Ricapitoliamo: Salvo problemi (corna, corna, corna...) Io dovrei arrivare alla staz. servizio alle 8 circa. Caffè, sigaretta, + esigenze pupo e 4 chiacchere con chi c'è. Riparto dalla stazione di servizio alle 8,20, non ho voglia di darci. E di arrivare in ritardo! Odio chi fa aspettare gli altri perchè non si è alzato 5 min. prima, se riesco a far alzare di domenica un bimbo di 8 anni credo ci possa riuscire anche uno che ne ha qualche in più!
puccio tu da dove prendi l'autostrada?? ci troviamo al casello di padova sud?!? aggiornamento meteo: da domani via le nuvole e da sabato su le temperature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi secondo voi partendo da bassano del grappa conviene andare per padova-bologna o verona-modena? via michelin consiglia la prima ma il secondo tragitto è piu rapido anche se lievemente piu lungo per il maggior numero di km a scorrimento veloce...boh..