Per tutti quelli che vogliono fare il trenino.................. Credo che alle h. 07,51/07.59 zulu vada bene alla stazione di servizio dopo il casello di Altedo, in modo da bere caffettino per recuperare l'ora di sonno in meno! : :zzzz + sigaretta per chi fuma! Ripartenza h. 08.09/08.12, sempre zulu, per poi uscire a Modena Sud. Da lì la strada è poca per Spilamberto, credo 10 minuti max. Proviamo anche a fare un elenco: costpiero 320d touring e46 blu
Non avevo sbagliato di molto: altedo- modena sud 25 min circa modena sud - spilamberto 5 / 10 min = 30/35 min. quindi partenza dal grill h 8,20 Aggiornare lista partecipanti meeting autostradale : costpiero + ricky e46 touring blu ippo81 + Carlo ex3 e46 cabrio blu
...ieri ho letto il programma dei ciliegi in fiore, manifestazione in cui fate il raduno delle BMW, ma le auto sono già in mostra la mattina alle 09:00 della domenica? ...vorrei venire a fare un salto ma chiedo questo chiarimento...
X migliori e specifiche informazioni ti conviene clikkare qui e chiedi agli organizzatori Hell e Davide :wink:
Sono sicuro che appena vedo la macchina di Granz me la Scoperebbi Allora Granz, Dragone e Susi ci arrivate alle 8.25 alla stazione di servizio dopo altedo ??
tutto dipende se ho la macchina o meno perchè se non ho la Mini il raduno si fà benedire e vengo direttamente a Spilamberto verso le 10-10.30 con comodo
manco so ndo sta Altedo... me lo spiegate? Per me andrebbe bene, ma se arrivo tanto prima non aspetto, vado giù diretto
sì infatti tanto alla fine che cambia?si và tutti insieme e si fà uno sforzo se di dice un orario è quello mica siamo degli idioti...se c'è un ritardo per qualche problema lo si comunica