allora con me ci si vede ad altedo, altrimenti dovrei venire fino a pd sud per poi tornar giù! tanto andrò piano, mi raggiungerete subito!!! @simone: TI PREGO questa volta vai piano per davvero!
oh se non mi dite a che ora vi trovate voi... mal che vada vado giù da solo senza fermate... 2 ore e mezza sono la...
approfitto per ricordarvi che alle 9 bisogna essere qui, alle 9:30 si parte chi c'è c'è, chi non c'è si arrangia...
scusate il ritardo.... ma qui basta distrarsi un attimo e ci sono gia pagine e pagine di complotto! ringrazio carlo per la soffiata, anzi ti nomino mio segretario non che PR ufficiale! io sono troppo impegnato a mettere a punto la papamobile :wink: approposito non so se ho capito bene ma i piedi sui sedili in pelle ce li mettete con il binocolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per la partenza collettiva no problem... dove e quando volete! poi io carlo e piero ci mettiamo d'accordo in pm per come organizzarci. cmq carlo io lavoro a camposampiero ma anche se si potrebbe dire il contrario vivo ad albignasego