Chi viene?? ...aperto a tutti ed in particolare chiedo a Diego,Carlo,Piero,Deft,Daffy,Sandman,Puccio,Gilles,Ippo..quelli di Adria insomma...e rinnovo a quelli che non sono potuti venire ...
Io lo saprò all'ultimo, ho un periodo lavorativo che mi porta a girare come una trottola su e giù per l'Italia e, sinceramente, rimettermi al volante anche domenica.... Però non si può mai dire. Se vengo, faccio comunque solo la domenica.
Non puoi essere così scorretto, hai toccato un punto debole del sottoscritto......... Farò del mio meglio, per gli amici questo ed altro!!!!!! Che dite, porto anche il pupo Riccardo???????? OT: Simone, se vuoi ti porto i cataloghi (ricorda i pm x gadgets)
Guarda qui c siamo già io e ippone 81 e rientriamo nel corteo... ippone sta preparando la "papamobile" x me vedrete ...elargirò benedizioni a tutti in piedi nel cabrio
Io quella mattina vado a Campodarsego (o albignasego ?) da ippo81 perchè sono suo ospite poi l'autostrada è la stessa della tua, magari in pm c scambiamo i cell e da li in poi anche con costpiero si va giù, a ferrara ci uniamo a jacky e forse a qualcun'altro...:wink:
Benissimo!!!! Bisogna sentire anche gli altri veneti (Puccio, Uriel e Vesperalban...) se si aggiungono... Ti porto volentieri eh :wink:
Eccomi! Voi fate la Bologna Padova no? Io mi farei trovare al primo distributore di benzina che trovate subito dopo l'uscita di Ferrara Sud (che è l'ultima per voi che arrivate da Padova) in modo da non uscire dall'autostrada... Per che ora facciamo?
Se ce la fate ad essere dopo padova sud all'autogrill di s pellagio x le 7, dovremmo andare spediti poi alle 7.45 tra Altedo e BO