ok... noi 3? resu, galak, gengalice.... manca troppa gente... io rinvierei... facciamo settembre, fissiamo la data e via chi c'è c'è
Ragazzi stasera mi dispiace ma non ci sono. Se volete vedervi lo stesso ok, altrimenti organizziamo qualcosa per giovedi-venerdi prossimo?
ragazzi ma perchè nn organizziamo che ci vediamo tutti assieme....in quel di senigallia io abito a fabriano ma vengo volentieri dai organizziamo così visto che sn un novizio mi parlate di desenzano!!!
ciao army... ormai la cena è andata... ci si rivede per desenzano... perchè non vieni? è una bella occasione per conoscerci e divertirsi
ma chettifregaaaaaaa è un occasione per stare insieme, dire 4 cazzate, divertirsi e vedere belle auto... non fare la ***** dai
teo ancora nulla vorrei fare per prima cosa i cerchi ma quanto costano cavolo.......poi nn so che mi consigliate avevo pensato vetri scuri dietro fendinebbia (perchè nn ce li ha *****!!!) e paraurti anteriore m3 avete consigli da darmi???
Ma che ti importa, l'importante è stare insieme e conoscere nuova gente :wink: Comunque per i cerchi se ti piacciono i miei da 17 originali già gommati ad un buon prezzo fammi sapere perchè penso che presto passerò ai 18 :wink: