io pure il 10 cena di lavoro.... non posso mancare... cmq nonostante abbia mandato il pm a TUTTI son passati dal topic in pochissimi...
me sa che tocca rimandare di nuovo... che ne dite se fissiamo ora una data a fine agosto... in collaborazione coi romagnoli e chi c'è c'è? magari venerdì 24?
Scusate se m'intrometto... a nessuno di voi piace la pfm... Prima organizzate per il 10, giorno del concerto della pfm al cormorano rimandate voi e rimanda la pfm ora ci riprovate il 24, giorno del concerto della pfm al cormorano ci và nessuno di voi? PS: patrik djvas (il bassista) ha un 318i e46
ma vogliamo fare una giornata piena oppure no? io fino al venerdì sarei un pò incasinato col lavoro per fare tutta la giornata... Giusto per capire...quanti saremo? E dove?
no no ma che giornata piena! cena e via... una pizza, 4 cazzate e via... volendo anche dopo cena cmq una cosa tranquilla... dove è da decidere
raga, domani non posso più...cena di lavoro Ci terrei molto a conoscere qualcuno di voi, quindi se fosse possibile posticipare a venerdì....
io ci sono venerdì... e pensavo... a Senigallia c'è il Summer jamboree... festa anni 50 stupenda... Senigallia è piena di moto custom e auto americane anni 50-60... se non la conoscete è da non perdere. che ne dite di una bella cena a senigallia?
giusto, ma si prevede un disastro di traffico quindi per stare in centro sarebbe da arrivare - minimo - nel primo pomeriggio. giusto Sè? p.s. ma poi è di venerdì? non è sabato?
tanto devi girare x forza... un posto vale l'altro... io direi che sarebbe una figata... ma dubito si farà qualcosa, non posta nessuno