Pensando di fare cosa gradita posto alcune foto del Raduno tenutosi Domenica 8 Maggio. Comve vedete, aler6.81 alla guida, PikoPiko E46 che si fa scorazzare con l'amico, dire il vero molto simili se non uguali, e al seguito il gatto di Piko che non voleva rimanere a casa da solo.
Ma cosa? L'M3 di Gian?Confermo 318ci e36 pompato 343caVIali e 24 vongole ,tutto ricarrozzato e46 con kit M by lester...scandaloso
No Davide si parlava della mia...che oltretutto tu hai visto, e quindi potrai confermare ciò che ha scritto Riccardo, che è un 318 carrozzato M3
Uguali!!!!...riconoscerei quello scolapasta (un rarissimo accessorio INDIVIDUAL ke in pochi hanno...e io sono tra quelli!) tra mille! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il gatto xò doveva essere un randagio (ke cmq si tratta bene visto ke gira in cabrio ) in quanto io nn ne ho....la morosa ha una gatta ...intendo l'animale!!!!!...subito ad equivocare eh!!!! ma so x certo ke è ancora minorenne e quindi sprovvista di patente!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella di marco è un 318 compact allungato e pimpato M3..però ha un impianto audio da paura ed è stata carrozzata in modo egregio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il peggiore rimane Brutale ve lo posso assicurare...l'ultima volta che l'ho visto aveva registrato il rumore di una M3 su una 'Musicassetta' e la faceva andare in loop che le casse Della Armando carciof a manetta.... S C A N D A L O S O...almeno Marco ha un impiantino come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salutissimi Buongiorno a tutti. scusate il ritardo, ma volevo ringraziarvi tutti per la splendida giornata sul Garda. era il mio primo raduno e .......spero davvero che ne organizziate altri. a proposito.........a forza di guardare le vostre splendide vetture !!!!!!!!! quando sono tornato a Bolzano, seguendo il consiglio di " qualcuno " sono passato da Rabanser Tuning e ho prenotato qualche piccolo ritocco.......... a presto ragazzi e grazie ancora.....
Grazie a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo stati i primi ad arrivare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al prossimo raduno! bye, Speck
Ciao ragazzi volevo salutarvi tutti visto che manco dai forum da un mesetto ormai... non ho avuto tempo e modo di leggervi e scrivervi, avete per caso fatto un altro raduno dopo l'8 maggio.? spero di non essermelo perso... fortunatamente ho avuto almeno il modo di realizzare due dei miei sogni più "ricorrenti".. 3 settimane fa sono andato a Franciacorta a correre con una Cayman S da pista, circuito assolutamente dignitoso e provare per la prima volta 400cv senza controlli e soprattutto i freni carboceramici è stato bellissimo.!! e come se non bastasse il weekend scorso il VERO sogno della vita si è materializzato quasi per caso, guidare una Ferrari.. nello specifico F430 Scuderia...un rombo ai bassi che diventa urlo assordante appena entra in coppia, via coi 510cv e non capisci più nulla.!!! però questa volta ho dovuto accontentarmi di una strada extraurbana...non volevo più scendere, ero completamente andato....un saluto a tutti.