Ciao ragazzi non ho avuto modo di collegarmi prima, ma meglio tardi che mai.. mi aggiungo anch'io nel ringraziare FicAler e Pikone per la perfetta organizzazione a cominciare dal ristorante (ottima magnata) e finendo alla tiratona in salita (ottima strada)...nella quale mi sono piacevolmente sorpreso di riuscire a star dietro (a fatica) alle vostre M3, ma questo non credo basterà a convincermi ad andare al ring...godetevelo con le vostre Emmone.!! Belle anche le foto... Spero si ripeta presto, per quanto riguarda l'appuntamento al casello mi tocca saltare, il casello di Thiene mi fa un po Schio..
..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me stò a cappottà!!!!!!!!!
Eccomi! Un salutone a tutti, mi ha fatto piacere rivedere i "vecchi" personaggi e conoscere i "nuovi" :wink: Al ristorante non c'ero.... ma il dopo è stato sensazionale .... Aler.... sei matto a correre così per strada???????
e no,se vengo mi faccio portare con un Bayliner;-) ps.attendo tuoi commenti sulla Porca rosso metallizzato
mica vengo oltre con la barchetta da pesca sportiva... si,Porca color rossio ciliegia matura http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?141156-Le-auto-dei-miei-clienti/page133