In quel caso stava rimontando...la mia freccia!...si è tranciato di netto (e di punto in bianco) il sostegno ke la fissa...probabilmente cotto! Ed io ke manco me n'ero accorto sono allegramente arrivato con la freccia a penzoloni! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...beh xò i 150 li teneva!
X quanto mi riguarda x me altamente improbabile...la veduta della dolce metà è solo in una direzione...x quanto ne so la mia.
Cerca qualche immagine della suddetta topona...e poi mi sai dire se è così interessante! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...oh poi i gusti son gusti per carità.
Eh mi hai raccontato della sorpresina...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato Michele che non sei potuto venire....alla prossima dai....
Oh beh vediamo il lato positivo...anzi i lati positivi! 1) è successo qui e nn a 1000 km di distanza...dove sarò tra un mesetto.:wink: 2) c'era Manz! 3)Ne approfitto x cambiare look...o almeno sto valutando la cosa.
Ce lo sai! :wink: ...Bisognerebbe organizzare qualcosa in pista...lì si ke si farebbe interessante il giro!
io fossi in tè ne approfitterei!!!!!! Poi metti caso che anche la serve della manodopera e allora ti fai ripagare con un giro però da pilopta questa volta!!!!
no beati loro,io salto alla grande.Personalmente è gia tanto se iresco ad andare a francia corta. Anzi quest'estate io,brutale e ulysse sconfineremo dalle ...........parti