Ragazzi, grazie per la giornata bellissima e come gia ho avuto modo, facendo un brindisi a tovala per gli organizzatori Ale e Piko, ribadisco i complimenti per il posto bellissimo e il pranzo eccezzionale!!! Al prox raduno vengo su per i colli a darvi del filo da torcere se ci riesco ahhhh Ps: organizziamo anche qualche pistata ehhhh
Ps: organizziamo anche qualche pistata ehhhh piko c'è sempre per questo.Io spero di riuscire a breve(appena riesco a finire vari lavoretti a casa) di riuscire a fare qualche scappata pure io in pista!!!
Un saluto a tutti i partecipanti! Ovviamente un ringraziamento a Piko & Aler per l'organizzazione! Bellissima giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla prox, magari in pista! bye, Speck p.s Aler, per i tornanti...mi raccomando fai vedere la tua ///M che non sta in strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahjhahahaha
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata spettacolare.... Ringrazio Piko & Aler per l organizzazzione,il buon pranzo ed il bel panorama,sentire il canto dei 6l e dei v8 e varie è stata un emozione unica... Grazie di cuore alla prossima Per tutti i partecipanti
piko c'è sempre per questo.Io spero di riuscire a breve(appena riesco a finire vari lavoretti a casa) di riuscire a fare qualche scappata pure io in pista!!! la vedo dura, fra tettoia e giardino e via discorrendo................
Come vuole la tradizione nn ne ho manco mezza di foto!......... Lascio la parola o meglio le immagini a ki le ha fatte! :wink:
eccomi,appena rientrato! :-[ cazzarola raga... mi fate lavorare anche di domenica??il piko mi arriva con la freccia sfasciata e mi tocca sistemargliela nel parcheggio scherzo,è stata una piacevolissima giornata,come sempre ottima compagnia e i miei complimenti agli organizzatori per la scelta del ristorante e del giretto in montagna...poi la discesa al ritorno fatta da solo me la son proprio goduta! una foto dei sopravvissuti alla tappa in montagna...
Ragazzi devo ringraziare anch'io tutti per la splendida giornata, l'ottima compagnia e i magnifici mezzi... il ristorante era fantastico e la strada del giretto era stupenda, il ritorno poi fatto in mezzo a stradine dei colli per evitare il traffico del lago ai caselli autostradali è stato incredibile, peccato essere stato da solo! La prossima volta pistata eh..ma tutti stavolta, che qualcuno non torni a casa prima del previsto!!! é stato un piacere conoscervi ragazzi e non vedo l'ora di rifare una giornata cosi... W L'M3...W BMW PASSION
Ciao ragazzi...bel posto veramente,ottimo pranzo e ottima compagnia..!!!e bravi gli organizzatori..!!alla proxxx
Non svegliare il can che dorme. Quasi quasi propongo un Raduno HOT ///M tra le regioni Lombardia, Emilia, Veneto, Trentino e Friuli, un qualcosa di diverso dal solito. Volutamente ho allargato il bacino in quanto, se si farà, saremo di sicuro in pochi. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per chi troppo lontano dal casello sotto citato possibilità di pernottamento in Albergo convenzionato. Come programma potrebbe essere un Sabato sera, ritrovo alle 21.00 all'uscita del casello di Thiene-Schio (prov. Vicenza), pizza, fino alle 24.00 divagazioni varie sulle emmone seduti su comodi divanetti, music e drink. Dalle 24.00 in poi, fino alle 05.00 del mattino (chi vuole), disco (no lenti, no tango, no salsa etc. ), risate e varie. Naturalmente è obbligatorio essere accompagnati dalla fidanzata, compagna, moglie, amante, per i single obbligatorio amica, comunque tutte di " larghe vedute ". Prole a casa con baby sitter o dalle nonne o parenti. Peccato che le mia proposta verrà scartata come irrealizzabile, e pensare che tutto è fattibile, basta volere. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ci sarà anche la Xxxxxxx Xxxxxxx??? Non ero al tuo tavolo ma non ho potuto fare a meno di sentire i tuoi discorsi Pisolo...... Sei troppo simpatico!!!!!!!! Cmq giornata perfetta!!!! Grazie a tutti....... E complimenti a tutte le EMMONE!!!!!!