non sò dirti il nome dell'autogrill, conta che si trova vicino all'uscita di brescia est, dopo lo svincolo fra la milano-venezia e la brescia-torino. ti mando il mio cell in pm, in caso dovesse servire
UFFFF... Ragazzi forse domani non saró dei vostri. La mogli è tutt'oggi che ha crampi e nause dovute al pancione.. La sveglia è cmq impostata e spero che la notte faccia miracoli. Per un attimo pensavo di venire su solo ma poi non ho voglia farmi tutto il viaggio solo. Speriamo di vederci domani. Notte.
Speriamo. Cmq nn preoccuparti l'importante è ke tua moglie e il pancione stiano bene Facci sapere...al max manda un msg a me o Ale. :wink:
Il Listone Ufficiale...Si,si,si! PikoPikoE46----1 marco325ci----6 brutale68----1 (dopo pranzo) lele.car----1 max.b----2 giampyzetino----1 THE GAME----2 mc007----2 (dopo pranzo) manzrik----1 speck----1 M3POWER84----2 andreapm3----1 aler6.81----8 filippot----1 BMWMotorsport----2 (dopo pranzo) smarco617----1 ulysse----1 (dopo pranzo) massirn----2 pintu.80----2 aleverce----2 jodima----1 walba1954----1 pisolo----2 Tutti pronti?
mc ha confermato per il dopo pranzo?altrimenti gli telefono! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manzrik grazie della telefonata ma mio figlio da ieri mattina ha la febbre e ci tocca stargli attorno
Un grazie a tutti i partecipanti! Giornata veramente piacevole e divertente (specie alla fine...in salita...e discesa! ) Spero ke anke x voi sia stato lo stesso e ke siate rimasti soddisfatti! Questo è x tutti: Ps: Un grazie ancora + grosso a Manz x il rattoppo volante...numero 1!!!!!!!! Scappo...x ki c'è ci si sente in notturna! :wink:
Un rigranziamento particolare a ale e Piko per l'organizzazione e un saluto a tutti i partecipanti al Raduno.
Ciao a tutti,vi ringrazio dele presenze e spero che la giornata sia stata piacevole sia come posto che come divertimento. Un grazie anche a chi è venuto a fare il giretto in montagna dopo pranzo,mooooooooooooolto piacevole e di buon passo,ho apprezzato molto i tornanti!!!! Ed ora avanti con le foto!!!
Non ti preoccupare massi,vedrai che le occasioni non mancheranno.L'importante è che tua moglie e il piccolo in arrivo stiano bene!!!!!
Complimenti agli organizzatori, ottimo menù e ristorante bellissimo! Giornata spettacolare! Peccato che abbia dovuto andarmene prima, sarei venuto volentieri a farmi il giro in montagna...
ottima giornata anche se per me si è limitata al pranzo. spero vi siate divertiti tutti e ringrazio gli organizzatori per l'ottimo lavoro. felice di aver ritrovato di vecchi amici e di nuovi:wink:. spero si ripeta presto, vista la bella stagione in arrivo