grazie mille,troppo gentile.Il merito della locazione va a BRUTALE, sono andato all'avanscoperta dopo un suo suggerimento
Partenza da Milano e provincia, siamo già in 8 e partiremo dall'autogrill di lambro sud a cinisello alle 9.15. Se volete unirvi facciamo una lista cosí sappiamo se dobbiamo aspettare. Marco325ci x 6 Pintu80 x 2
bene bene,avremo l'occasione di far 2 chiacchere allora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avrei una domanda da fare a THE GAME...Visto che sei dalle mie parti ci si potrebbe incontrare a Trento da qualche parte per poi andar assieme...Ho paura di cannare strada...
Finito di sistemare l'assetto!....ke poi notavo ke montiamo quasi le stesse cose! :wink: Cmq con le barre H&R in posizione morbida la senti già piantata di brutto...e abbinate ai PSS10 è quasi una cassapanca...proprio come la volevo! Ho messo quasi xkè devo ancora provarla con le barre in posizione dura!...mi salteranno le otturazioni? ...fig.ata! Poi notavo ke a nn averla guidata da un pò me la sento veramente bene solo con il tasto Sport inserito (di solito lo usavo solo in pista)...e poi mi mancava l'ululato sopra i 5000!!!!! X il resto normale tagliando con anke olio cambio e differenziale e già ke c'ero frizione nuova (:wink:)...ora sono veramente pronto x il Ring!!!!!...o quasi mi mancano ancora le gomme! ...
PSS10 UUAAOOO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le H&R Sul duro davanti fanno pietà..meglio tutte morbide.. e dietro a meno che tu non ti faccia spedire le biellette allungate dalla turner motorsport non puoi mettere la posizione più dura altrimenti tocca nel semiasse...peccato perchè dure dietro sarebbe stato meglio a mio parere... Frizione nuova originale?Ma la tua è manuale? Silent block hai gli originali?
Davvero? il preparatore mi ha detto di provarla così e al max indurire solo l'anteriore...me le ha lasciate morbide x un'utilizzo da tutti i giorni. Per il Ring ritengo vada bene già così...anke xkè là nn devi avere un tavoletta xkè se no nn rende x niente. :wink: La frizione avevamo pensato ad una racing ma appunto l'utilizzo quotidiano lo sconsigliava... ...quindi originale. :wink: Io sempre e solo manuale! Silent x il momento originali ed in ottimo stato...fatti oviamente controllare. :wink:
Ok calcola che ci troviamo al autogrill di cinisello alle 9.15/ 9.20. Quanto ci vuole arrivare a Brescia est? Se mi dici come si chiama l'autogrill ci fermiamo.
Ragassuoli munitevi del numero mio o di Ale e se ci sono inconvenienti o ritardi nn esitate a farci un fischio! :wink: