Aleeeeeeeeeeeeee!!!! ci sei? Ke dici chiudiamo le adesioni ed editiamo il listone definitivo o c'è ancora tempo?
Eaurouge Pacca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3,2,1, VIA AGLI INSULTI!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla luce di cio,e credo che il mio compare organizzatore sarà d'accordo con mè, sei obbligato il prima possibile a pagarci da bere!!!!!!!!
signori cari entro domani ore 12 verranno chiuse le iscrizioni quindi gli ultimi a dover confermare ci facciano sapere. Per i gia confermati e' assolutamente vietato tirare pacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azzz mi hai fregato sulla tempistica!...stavo x farlo io! L'annuncio intendo nn il tirare il pacco! A parte ke spero mi ritorni l'M domani o al max Sabato mattina...se no ke partaccia! ....
Beh il Service era già programmato da un pò...domani chiamo. Se no in alternativa vengo con l'Audi Station ke mi hanno dato...è pure integrale! ....
Siori e Siore Stop al Televoto! Chiudiamo le adesioni x il pranzo di domenica! Il Listone Ufficiale...Si,si,si! PikoPikoE46----1 marco325ci----6 brutale68----1 (dopo pranzo) lele.car----1 max.b----2 giampyzetino----1 THE GAME----2 mc007----2 (dopo pranzo) manzrik----1 speck----1 M3POWER84----2 andreapm3----1 aler6.81----8 filippot----1 BMWMotorsport----2 (dopo pranzo) smarco617----1 ulysse----1 (dopo pranzo) massirn----2 pintu.80----2 aleverce----2 jodima----1 walba1954----1 pisolo----2 Ora mi raccomando niente pacchi dell'ultimo minuto neeeeeeeeeeeeeeee!!!!...altrimenti... Se x caso mi fossi scordato di qualcuno fatecelo sapere! :wink:
Signori r signore, sono appena tornato dal giro di ispezione per il dopo pranzo Dunque località sarà: SAN ZENO DI MONTAGNA. Strada panoramica con vista lago,priva di velox ecc ecc e in cima c'è una bellissima gelateria con terrazza vista lago e piccolo pèarco con giostre per chi prende su la famiglia e la relativa prole!!!! Quindi vi rimando a domenica all'uscita autostradale di desenzano!!!! Buona serata!!