e ci mancherebbe! :wink:...l'importante è passare una bella giornata,conoscersi e divertirsi. ...Ah si e poi Magnàààààààà!!!!!!
Ki io?....Ma va là! Oltre a "Magnà" penso anke a "Guidà"..."Trombà" (Of Course!)..."Dormì"!......i veri piaceri della vità!
Il Listone si si si...il Listone si si si!...aggiornato PikoPikoE46----1(confermato)... e Ke te lo dico a fa? marco325ci----6(confermato) brutale68----1 dopo pranzo EauRouge ?----1 ...e se fa il patacca... bonolis ?----1 lele.car----1(confermato) max.b----2(confermato) giampyzetino----1(confermato) THE GAME----2(confermato) mc007 ----(dopo pranzo) ale7501 ?----2 gigi?----1 manzrik----1 (Al 90%...e se nn viene è un patacca) ... mike ?----1 speck----1(confermato) M3POWER84----2(confermato) andreapm3----1 (confermato) .... aler6.81----2(confermato)... eh beh! zeus76 ?----2 filippot----1(confermato) john335d ?----2 cody8080 ?----1 BMWMotorsport ?----2 smarco617----1(confermato) ulysse----1 (dopo pranzo) massirn----2(confermato) pintu.80----2(confermato) aleverce----2(confermato) jodima----1(confermato) azzurro ?----4 walba1954 ----1 (confermato) Forsa Siori e Siore ke i termini di conferma stanno scadendo! :wink:
Eccomi,allora a pranzo non ci sarò..lavoro in un locale a Milano e mi hanno messo il turno proprio sabato sera,presumo tornerò a casa alle 3 di notte passate,quindi domenica mattina di sicuro dormirò un pò...in compenso al 99% vi raggiungerò dopo pranzo a meno che non diluvi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Può andare come compromesso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Listone si si si...il Listone si si si!...aggiornato! PikoPikoE46----1(confermato)... e Ke te lo dico a fa? marco325ci----6(confermato) brutale68----1 (dopo pranzo) EauRouge ----1 (dopo pranzo) bonolis ?----1 lele.car----1(confermato) max.b----2(confermato) giampyzetino----1(confermato) THE GAME----2(confermato) mc007 ----(dopo pranzo) ale7501 ?----2 gigi?----1 manzrik----1 (Al 90%...e se nn viene è un patacca) ... mike ?----1 speck----1(confermato) M3POWER84----2(confermato) andreapm3----1 (confermato) .... aler6.81----2(confermato)... eh beh! zeus76 ?----2 filippot----1(confermato) john335d ?----2 cody8080 ?----1 BMWMotorsport ?----2 smarco617----1(confermato) ulysse----1 (dopo pranzo) massirn----2(confermato) pintu.80----2(confermato) aleverce----2(confermato) jodima----1(confermato) azzurro ?----4 walba1954 ----1 (confermato) Forsa Siori e Siore ke i termini di conferma stanno scadendo! :wink:
Forse accompagnato da due amici..sono famoso (Mc007 mi odia per questo,soprattutto dopo che sono andato in croazia a fare il pessimo quest estate ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) per girare sempre con una o più donzelle ma ultimamente sto attraversando un periodo di magra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però al limite se porto due amici inauguriamio la sagra della salsiccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaha
Eh Piko...come mai mi hai messo anche la linguaccia??? non bidono questa volta ne..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non faccio l'autostrada....abito a 4 km da crema...non mi conviene.....faccio la statale che porta a montichiari.....
E ghe Mancaress!!!!!....xkè in alternativa........:...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />