Aler entro quando vuoi la conferma? Io sono più per il raggiungervi nel pomeriggio dopo pranzo con brutale..Ma non sono ancora del tutto convinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
entro mercoledi ti dico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rientro da 3 gg di ferie e devo sentire la situaz al lavoro...
Aler ho ricevuto il tuo pm, entro mercoledì ti rispondo, c'è una remota possibilità che abbia un contrattempo...sperem...
sono stato in ferie merc-giov e venerdi per rifare un tetto,ho lavorato anche sabato ma nn so la situaz al lavoro....forse venerdi prox cè sciopero quindi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi piko mi ha detto che mi fa finire tutte le sue gomme!
Ragazzi scusate mi son perso un po di pagine di discussione, confermato domenica mattina al parcheggio vicino al casello di Dese alle 11.00.? Aler hai individuato la strada per il pomeriggio.? mi raccomando prenota un tavolo vicino la TV, senza Formula1 perdo l'appetito..
Ragazzi mi spiace ma non penso che riuscirò ad essere dei vostri, sarà per la prossima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo 3 sessioni al Franciacorta...nn è ke sia rimasta tanta roba! .... .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />