Entro domenica vi faccio sapere con precsione se ci sono e in quanti siamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio il prezioso fino all'ultimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah xò!...vedo solo ora!...poi ki era il maiale?!?!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....maiale è colui che non sa apprezzare certe " creature " viventi che ci ha donato il Creatore...... Dovremmo ricordarci più spesso e ringraziarlo ogni sera quando andiamo a nanna....
...per così poco ti turbi...???? Pensa che per Piko la visione delle mie firme è come consumare un sacchettino di Popcorn...
........ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene bene! ....pensa ke guardando la tua firma credevo mi fosse impazzito il mouse! ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piko, ho bisogno del tuo aiuto e conoscenza, tu uomo navigato. Spiegami questo. Il problema è presto detto. Premetto che di motori non ne capisco più di tanto a parte il fatto di mettere la benzina nel serbatoio, far raboccare l'olio quando la spia si accende e far controllare la pressione delle gomme. Detto questo mi stupisco che mi ritrovo com un " Potenza rep: 13 " e la barra verde mi dice che sono sulla buona strada (forse per essere bannato..? ). Dire il vero ho notato un incremento, direi quasi esponenziale da quando ho aggiunto la firma/e. Mica sarà dovuto alla firma/e vero....????
ricordo a tutti quelli che non hanno ancora confermato di far sapere qualche cosa via PM(che ho gia inviato a tutti) oppure anche qui sul post.Grazie.