felicissimo della tua presenza alla carovana da Cremona che ne dici di fare alle 9:30? ora come ora non ricordo bene quando bisogna essere all'uscita di Desenzano
rettifico, incontro a Desenzano alle 10:30. direi che alle 9:30 a Cremona all'autogrill per un caffè sia perfetto comunque ale ci sentiamo via cell la stessa mattina
ben vedo che il buon e bravo piko ma ha letto nel pensiero.Da oggi e diciamo entro domenica sera tutti i partecipanti,sia sicuri che incerti,sono pregati di dare la conferma definitiva e quantità di oersone per ogni iscritto all'evento. Grazie mille ragazzuoli.Va come sono preciso e garbato!!!!!me le dico e me le faccio!!! Rimetto la lista anche in questa pagine. Da questa sera in poi ogni sera la aggiorno ad andare a domenica lista partecipanti: Kingofpython?---1 PikoPikoE46----1 marco325ci----6 brutale68----1 dopo pranzo EauRouge?----1 bonolis?----1 lele.car----1 max.b----2 giampyzetino----2 THE GAME----2 mc007?----(dopo pranzo) ale7501----2 gigi?----1 manzrik----2 pito28----1 mike----1 speck----1 fede2010?----1 alberto?----2 M3POWER84?----2 andreapm3----1 aler6.81----2 pisolo?----2 zeus76----2 filippot?----1 john335d----2 cody8080----1 BMWMotorsport?----2 caste----2 smarco617?----2 ilbmwista----1 ulysse----1 (dopo pranzo) massirn?----2 pintu.80----2 topesio?----1 aleverce----2 jodima----1 3355hotwheelsa 123----1(dopo pranzo) azzurro----1
Ciao ragazzi...comfermo la mia presenza assieme a quella di mio frat minore...poi verso le 17 e 30 dovrò rientrare comunque tempo per conoscerci ne abbiamo
Dato ke sotto certi aspetti sono un pò precisino...domenica ho in mente di provare a fare una cosetta...vi terrò aggiornati!
...si è capito o mi sono perso..??? Dopo il pranzo che se fa...???? Burraco, tombola, briscola o tresette...?????
dopo pranzo giretto sui monti.Domenica sera vi dirò dove sarà il giretto.Il primo maggio vado in avanscoperta!!!!!