vedrò di fotografarlo li piu possibile al raduno.Al max si sprecherà un pò di spazio sulla scheda di memoria della macchina fotografaica....
aler mettimi in ? oggi,per la sera prima ho ricevuto l'invito ad una festa di un cliente ai cui non posso mancare...scusate,se mi riesco ad alzare a mattina inoltrata son li per il dopo pranzo...son 350km
ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si davvero! mi piaceva tantissimo!!!!!! ogni tanto me la riguardo in foto...
Tanto che ci vediamo in un pò di emmisti.a qualcuno interessano 4 molle eibach prokit -3cm per m3e46? Così eventualmente le carico nel bagagliaio..
Hai già delle trattative? dai ke ci conto! ....voglio te,Fede,Il Rena e Laura!!!!!...me racumandi!!!!
Dici?...l'altra firma mi faceva pensare il contrario! ...se la tenevi xò eri a rischio Ban! ....xò era uno spettacolo!
....anche tu mi avvisi come antoniom3, ho provveduto cambiare la firma. Prima di postare mi sono documentato e ho trovato questo nel forum al post #5, ho pensato, se tanto mi da tanto, posto anch'io: P.S.: a parte che ho postato per stuzzicarti, solo che poi la firma di prima è andata in giro ovunque, /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?65348-cercavo-una-gif-animata-e...&
...naaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma quali carine, ho dovuto sostiturle in quanto ho ricevuto msg trasversali, in modo parcticolare da un " tizio " che non nomimo in quanto è conosciuto come frequentatore di " ex Pub ".
... se per caso qualcuno dovesse rimanere in panne con la M il giorno del raduno, tocchiamoci i maroni, consiglio di prendere un taxi, magari questo: