Sú sú ora non fare cosí!!!! Scherzi a parte, mi spiace davvero Aler, ma con tutta la buona volontá non ci riesco
grazie pintu, la tua ex e46 mi fece perdere il sonno per diverse notti a furia di guardare tutto il topic della trasformazione......che bella era !
E io ke stavo già prenotando x te e Pisolo il dopo pranzo al club!.... Va bene dai sarà x la prossima. :wink:
Guarda visto che abbiamo giá "stretto" amicizia in quel dí "Quanto é bella la E 46..." ci tenevo proprio a conoscerti di persona Mi spiace ragazzi
Come potrà confermarti Ale nn ti sei perso nulla...sono + bello nella foto dell'Avatar ke dal vivo!....Bwhahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! .... Dai ke vedremo di mettere in piedi qualcosa x un'altra volta. :wink:
Piko che non eri un beol pezzo di figliola me lo immaginavo :wink: ma sarei stato contento ugualmente di conoscerti. Amici che volevte che vi dica se ci sará un´altra opportunitá faró il possibile per esserci :wink::wink: