@ aler6.81 non mi sembra di aver visto un tuo commento, forse l'ho perso. Hai preso buona nota della procedura?
si si tranquillo .. siamo almeno in tre .. .. se andiamo in montagna speriamo che ci aspettino sulla vetta ehehehehe
Bene mi consolo.. allora se si va in montagna noi tre partiamo prima.. anche se ieri finalmente ho fatto il make up alla mia piccola, sono andato alla TopT e con la professionalità consueta han dato del guaranà alla centralina elettronica. Quando sono andato via sembravo un bambino il giorno di natale.. e come mi immaginavo quello che fa impressione in ripresa non sono tanto i 280cv, ma i 610nm di coppia.!! Ma in montagna vengo comunque con voi due resta inteso..
Potresti sempre recuperare con la capacità di guida... in ogni caso non abbandono i compagni di ventura...specie con lo stomaco pieno eh eh..
Cosa avrà voluto dire? ....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi promosso dal grado di lupetto ad esploratore?..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh allora adesso sono troppo curioso di sapere ki è questa persona maialona!!!! ........... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
.....e vabbè, rompo gli indulgi, non mi piace tirare il sasso e nascondere la mano. La persona mailona che bazzica certi posti è uno solo, è Pig(ko) Green.