Ragazzi forse io e mia moglie ci siamo. conferma ve la do entro sabato. La bimba rimarrà a casa con i nonni. Una domanda sul menù... siccome mia moglie è in cinta e un può mangiare prosciutto crudo e carne al sangue secondo voi se la carne se la fa cuocere un po' di più per lei e magari come antipasto chiede qualcosa di simili ma non prosciutto e bresaola ci sono problemi?
Che nonni mi sa che vado a mangiare un gelato sulle montagne attorno e ritorno.... voi forse avete parcheggiato!! C'è da imbottigliarsi su quella strada :wink: .... come ti capisco
Tra parentesi, la settimana scorsa mi è capitato di passare davanti alla sauna ke proponevi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e pensare ke una volta era un pub!
Beh sai com'è l'aria di lago mi fa bene ai reumatismi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah beh quello è regolare! ... Cmq alla fine a me sta bene qualsiasi scelta! :wink:
Io quest'anno sto riuscendo a saltarli sistematicamente tutti! Sbk,Moto GP,Formula1...nn sono ancora riuscito a vedere mezzo!...le ultime domeniche sono sempre a spasso! ...
Eccolo là...subito a pensar male! Ho detto ke ci sono passato davanti...nn entrato! Cmq considerando quanto era grosso il pub direi ke dev'essere immenso come club! X chi conosce la zona sto parlando dell'ex Rising Sun Pub!
Oh Yesss! Nn so se ricordi il link ke aveva messo Pisolo qualche pagina fa x la sauna...era appunto un club privè...mi è capitato di passarci davanti e ho fatto 1+1!!!
Se nn ho capito male spulciando il loro sito il pomeriggio l'ingresso è permesso solo alle coppie x "intrattenersi" nell'area wellness/naturalista!