...meglio una salutare sauna. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ahahahahahah Piko a te il microfono per la replica. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brutale mi spiace moltissimo della cosa,spero che riesci come dicevi a raggiungerci dopo. Per le strade ho trovato una sola soluzione.dopo in PM te la propongo.
dunque ragazzi,dopo pranzo mi sono consultato con un carissimo amico motociclista che nei fine settimana bazzica sempre i monti che circondano il lago di garda.Purtroppo per noi quest'anno i controllli e le mazzate si sono quadruplicati,per farla breve c'è pieno di polizia dappertutto e non fanno passare nulla(per intenderci arrivano a misurare profondità battistrada,inclinazione targa con goniometro,ecc ecc) quindi l'unica soluzione che mi è stata suggerita che puo rispecchiare le nostre pretese(strada larga,quasi mai frequentata da polizia,strada pulita,priva di buche)è quella che porta sul monte bondone. Praticamente si prende l'autostrada nello stesso punto del ritrovo,si segue per verona.Poi allo svicolo con la A22 si sale verso trento e si esce a trento centro.Appena usciti si comincia ad arrampicarsi sul monte bondone. Dal ristorante ci sono 150 km, lo so che non sono pochi però sono tutti(esclusa la salita sul bondone) di autostrada però sesiamo bravi ad alzarci ad un orario decente da tavola secondo mè si puo fare. Datemi un vostro parere