Aleeeeeeeeeeeeeee qui iniziano ad essere curiosi!!! Sto weekend si va in avanscoperta?....attendo novità!
ciao grande,si sabato 16 sono in versilia al raduno e poi il 17 ci vediamo per andare ai due posti a vedere e farci fare un preventivo poi decidiamo.
come dicevo domenica io e piko piko andiamo a vedere i due ristoranti,per valutare parcheggio,risto,prezzo ecc ecc.Poi domenica sera o al max lunedi comunico tutto con precisione, orari,indirizzi,menù,ecc ecc e quindi comincerò,dove possibile,a richiedere ai forse qualche notizia piu certa. Ovviamente il punto di ritrovo sarà comodo e semplice da raggiungere in modo da favorire anche chi è piu scomodo. abbiate ancora un pò di pazienza,stiamo lavorando per voi!!!!
Ma nn come la società Autostrade!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Indipendentemente....qualunquemente....sentitemente.....Kiù Pilù pe tutti!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi cercate anche una buona pizzeria...a chi non piace la pizza,poi ci incontriamo + per divertirci che per mangiare;-)
Ciao ragazzi!!!!mi chiedevo se c'era posto tra le vostre belve per misero 320d Msport e, per ora, un M3 black&white...siamo di Piacenza quindi più vicini di così....seguo per conferme e informazioni!!!!
....sperem ben, sarà mica come la Salerno - Reggio Calabria. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente c'è spazio!!!!ora provvedo.tieni sott'occhio il post per gli aggiornamenti della prossima settimana con tutti i dettagli,posto,menù,ora ritrovo,ecc ecc ti metto in lista per due!!!
Kingofpython?----1 PikoPikoE46----1 slatko?----2 marco325ci----2 brutale68----2 EauRouge?----1 bonolis?----1 lele.car----1 max.b----2 giampyzetino----2 thegame----1 mc007----2 ale7501?----1 gigi?----1 manzrik----2 pito28----1 mike----1 speck?----1 fede2010?----1 alberto----1 M3POWER84?----2 andreapm3----1 aler6.81----1 pisolo?----2 zeus76----2 filippot?----1 john335d----2 cody8080----1 BMWMotorsport?----1 caste----2 se ho sbagliato segnalatemelo.
oooooooo piacentinooooooooooooooooooooooo siamo a 15 minuti di strada, dovremmo tenerci in contatto per una birretta:wink: