mi sa che le vostre donne senza offesa non sanno cosa sono le auto sportive...mia moglie sa eccome cos'e' la M3,se le chiedete info sulle cv,cerchi o altro sa tutto veramente se non mi credete chiedete pure a Brutale
che donne... anche alla mia non piace molto quando intraverso, ma le piacciono molto le bm e la guida volentieri e viene sempre quando vado a vedere le gare in salita o rally storici e si esalta quando vede dei bei traversi!
hahaha...a tutti sto cerchio rompe le scatole...quanti casini ho avuto con sta storia del matrimonio...che palle
Ke poi fossero 4 almeno li userei x l'auto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e magari...le donne rompono spesso con la storia della carta che per loro significa tanto...che palle...a me andava bene la convivenza,ma lei voleva il matrimonio
Infatti pensavo anch'io ke una volta accontentata si sarebbe diciamo rilassata un pò...e ne sono ancora convinto.
Beh cmq nn sarà quest'anno ma nn credo di andare oltre il 2012....anke xkè poi c'è la fine del mondo come ben sappiamo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se la fai aspettare troppo poi ti scappa...le donne son cosi e la fine del mondo spero non sia ancora...c'e' tempo
Quante piccole verità in questo post.....anche io convivevo da tre anni e per far contenta un pò lei ed un pò i suoi che sono lontani (Belgio...) ci siamo sposati....il segreto per me è non dare mai niente per scontato che si tratti di convivenza, matrimonio o altro...questo ci fa vivere sempre attenti uno all'altro e ci trattiamo come se fossimo fidanzati da un anno... Per l'auto non ho grossi problemi di gelosia....sto attento a non esagerare magari quando lei ha bisogno di altro...tipo una mano in casa etc....poi in fondo sta cabrio piace un sacco anche a lei... Michele ti fermi anche lunedì per Gardaland?
noi convivevano quasi 5 anni prima di sposarci...a me andava bene,la storia del sposalizio,festa,chiesa...mi faceva impazzire si,se tutto va per i piani dormo a Desenzano e vado lunedi a Gardaland