come è finita con il raduno?quanti siamo? se non riusciamo a fare un bel gruppetto di m possiamo pure spostarlo.attendo vostre notizie
io temo di non esserci...sto valutando di sostituire il motore e spero me la facciano per la settimana prossima...
45.000 km fa, ho iniziato a sentire uno strano rumore valvole...ho fatto registrare più volte le punterie...ma...invano...ora il rumorino è diventato un tichettio assurdo...molto probabilmente è una sede valvola, una molla o quant' altro che ha dei problemi...oppure anche uno spinotto del pistone...solo la monodopera per smontare il tutto e controllare è costosissima, senza contare poi che il motore ha 150.000 km e ormai si è formato un suo equilibrio, quindi smontare una testata valvole significherebbe quasi sicuramente dover rettificare con conseguente aumento della compressione già elevatissima in origine...quindi...c'è il rischio di risolvere il problema con una grossa spesa e incappare in altri problemi a breve termine...ergo...è forse molto più conveniente trovare un buon motore con pochi km o un motore nuovo o rifare completamente il mio...ora sto aspettando i vari preventivi per i rispettivi interventi...in ogni caso...io voglio la mia ///M...e la voglio perfetta come è sempre stata...a qualsiasi costo...