Raduno in Slovenia 6-7 settembre - programma pag 1 | Page 74 | BMWpassion forum e blog

Raduno in Slovenia 6-7 settembre - programma pag 1

Discussion in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' started by El Nino, Jun 30, 2008.

1. dariochen

dariochen Secondo Pilota

563
    17
    Feb 3, 2007
    ex M3 E46 MAN & SMG2 ora e91 320d
    FANTASTICHE GIORNATE... FANTASTICO RADUNO..... ringrazio tutti i partecipanti per le due bellissime giornate passate assieme.... ho conosciuto persone splendide e nuovi amici che spero di rivedere presto.... grazie Luca e grazie Roby... le vostre fatiche sono state completamente ripagate dalla soddisfazione di tutti noi per la riuscita di questo meraviglioso raduno.=D>

P.S.: le auto erano S T U P E N D E ... veramente tutte troppo belle... bravi...

2. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9,104
    479
    Jan 7, 2005
    E24-635CSI
    rientrato ora.. a dopo coi commenti e foto...

3. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8,218
    798
    Oct 3, 2006
    M4 C
    Eccoci.... arrivati una mezz'oretta fa. Non citiamo tutti i nomi per non far torto ad alcuno dato che eravamo una ben nutrita schiera ...ma vogliamo assolutamente unirci agli altri nei ringraziamenti al gentilissimo e vulcanico Luca e a Roberto che hanno reso possibile questo incontro.
    Il clima che si respira è quello che c'è tra amici di vecchia data ed è sempre una lieta sorpresa trovarne di nuovi.
    Siamo stati veramente bene e speriamo di poterci ritrovare quanto prima.
    Grazie di nuovo, un forte abbraccio a tutti.

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    ragazzi son rientrato adesso, il piu' vicino di casa arriva quasi per ultimo:D
    alla spicciolata ma stanno arrivando tutti a casa, e mi mandano i messaggi come si fa con la mamma "arrivato sano e salvo:D"

tre giorni favolosi, un venerdi tra pochi intimi, un sabato con molto caldo, un po' di caos sui tempi ma filato liscio, una domenica splendida con 35 persone eccezionali.
    dimentichero' sicuro qualcuno e mi scuso subito, ma veramente e' incredibile come il gruppo sia stato affiatato e ben amalgamato. e si e' parlato di auto fino a un certo punto, questa e' stata la cosa speciale.
    come non citare Lorenzo e Patrizia, che si sono fatti 3 giorni addirittura, spero non si siano annoiati ;), persone incredibili.
    Il Mirco che ha fatto i salti mortali x esserci, il casinaro del Carlo che e' scappato dalla morosa dicendogli chissa' cosa per venire, l' onnipresente e fantastico Albano, Angelo sempre preparatissimo al massimo che con il suo amico formavano un team di friulani doc eccezionale.
    Gianluca e Valentina, due ragazzi rari,non si puo' non volergli bene.
    Il Michele mc007 con la fantastica moglie, che coppia ragazzi!sempre un grande, e' un piacere riabbracciarli ogni volta che ci si rivede!e quel caz de 325 e' sempre piu' lustro e perfezionato ogni volta!pauuura!
    il granz, grazie di esser passato, complimentoni per la 318is a cui manca forse solo una lucidata per essere un auto da vetrina...non pensavo!poi il granz lo conosciamo tutti, e' sempre il granz!

poi ho conosciuto tanti nuovi (spero) amici, da Alba e morosa, ragazzi cordialissimi e molto amabili, e con un m3e30 da bavo:D...speriam di rivederci ogni tanto, visto ce siamo attaccati, no?
    Idem per Marcoemmetre, e' come scrive, uno coi controcoglioni, uno che sa veramente, persona molto gentile e simpatica, oltreche disponibile.
    Ippo e Alina, che forti!Ippo sei un mito, ora ho capito perche' a differenza di Carlo tutti parlano sempre benissimo di te:D.ragazzi d'oro.
    Dariochen e famiglia, omo go scrit mal el tuo cell, te me lo dara' che gavemo de far un bicer tra de noi, da ades in poi fisso con noi, eh!obbligo!Che forte, che forte sto ragazzo!
    l alfista doc Davide, chiuso nella morsa del suo 325 che sotto sotto "ghe piasi sai ma no i lo pol dir troppo forte:D"
    Quel mat del Duca, ragazzo con passione VERA per l auto e per la bmw, un bravo bravo bravo mulo veramente.non vedo l ora de veder quel biroch de 330 finido, eh!
    Mauro e la fidanzata dalla Croazia, con una serie1 pimpata con estremo gusto. cacchio, che ben riuscita, e che cerchi figata.
    ragazzi a modo, dolcissimi e veramente cordiali, e' stato un piacere conoscervi.
    I due ragazzi di z3mendi, che venivano dalla zona venezia, che forti, che risate con loro, che traversi poi, anche loro col z31.9, altro che motore piaga, chenon si intraversa!per colpa loro, che han fatto fischiar 30 secondi le gomme, me le son sentite 10 minuti dalla morosa che dava la colpa a me di fare le minchiate!

Li lascio per ultimi, ma solo per fare il gran finale di ringraziamenti, i 4 matti novaresi...che persone eccezionali, alla mano, di una semplicita' e vitalita' ormai rare, persone genuine con cui non si puo' non andar daccordo. 30 secondi e si e' gia' culo e camicia. saluto e abbraccio di vero cuore Alessandro, Antonio (minghiiiia Anto', guarda che devi tornare!)e le rispettive dolcissime compagne che ci hanno fatto tanta compagnia e con cui, assieme agli altri, abbiamo condiviso tante, ma tante, ma tante risate!

Cacchio, sono cotto, mi son sicuro dimenticato di almeno un paio di voi (non saluto Piero che ho gia' ringraziato in altro topic, ad esempio), ma aggiornero' il post man mano. mi scuso veramente moltissimo ma ho mille nomi, mille cose per la testa, ma proprio questa sta tirando piu' numeri del solito.

lascio infine queste righe per ringraziare dell aiuto il mitico Carsico, grande Roberto, per avermi assistito, aiutato, fatto da tramite per il ristorante soprattutto per la lingua e le trattative (da bon carsolin:D), e per l amiciza che dimostra ogni volta.
    a fabio e morosa, che han fatto purtroppo toccat e fuga, ma meo che gnente.
    all amico Guido, amico di quelli veri e per sempre.
    E infine a Giuliano,altro amico ma di quelli speciali, Elisa, e la mia morosa/martire Roby, che mi han sopportato e supportato.

Go fatto un casin, ma se capisi lo stes!

Ho un dubbio ampletico...al parcheggio c'erano due ragazzi con le magliette rosse e una serie1 nera...ma eranodei nostri o di passaggio??oddio, ho il dubbio e terrore che ce li siamo mica persi per strada????e io, da buon organizzatore, son proprio un coglionauta..mi accorgo di cio' alle 20

ora se lo desiderate, io non ne ho, aprite un topic con le foto e continuiamo li, magri chi lo apre prima posta qua il link.
    per le foto, ringrazio la sezione multimediale (alessandro) per aver subito scaricato e fatto una decinda di dvd con ste foto....peccato che la mia copia ce l abbia la Roberta altrimenti le postavo subito!mingghia direbbe Antonio!se sa Giuliano che domani non gli porto il dvd masterizzato promesso...e chi me la senti sta suocera, domani!
    Un ringraziamento per chi ne ha usufruito anche a Michele per aver recuperato delle mappe mafiosissime (con tutti i bordelli dell est europa, anche quelli per i trans mi dicono, ma sapete che a me piace la classica figa che tira sempre)del navigatore, e a Gianluca e non so chi altri per aver masterizzato tra una pausa e altra del pranzo!

muli, grazie a tutti, se stadi mitici!

Last edited by a moderator: Sep 7, 2008
  5. dariochen

dariochen Secondo Pilota

563
    17
    Feb 3, 2007
    Grande Luca.... te mando il nr. sul PM... se vederemo presto...:mrgreen:

6. KILLER QUEEN

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    preston preston omo, che te ga de provar la zetina e dirme cos che te par!e poi se femo un bon cocktail de quei che savemo noi, ormai!

7. dariochen

dariochen Secondo Pilota

563
    17
    Feb 3, 2007

.....\\:D/.....:D......FATTA!!!

8. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5,111
    182
    Feb 3, 2004
    323ti; 205 Rallye
    grazie x i complimenti! a dire il vero è stata lucidata poco tempo fa, ma d'altronde ha la sua vernice originale di 14 e mezzo anni fa, non si può pretendere il mondo; io sono felicissimo, anche se non potersi mettere bene di traverso in quelle stradine spettacolari è stato un gran gran gran peccato!! :wink:

PS: grazie di nuovo a te! è sempre un piacere!!!

9. Geno

9,104
    479
    Jan 7, 2005
    E24-635CSI
    Allora cominciamo coi ringraziementi.....

Un vero grazie di cuore a CARLO che mi ha permesso oggi di stare in compagnia con persone di cui dopo citero la mia stima... Carlo è troppo avanti, talmente avanti, che quando guida ha dei guanti particolari.... dopo vedrete... Grazie davvero carlone..

Poi, un grande applauso agli organizzatori, in particolar modo a quella verginella di luca e il mitico roberto. Luca, la prossima volta se arrivi prima della gente magari sarebbe meglio....... ades va ben che te ghe chel caso de 3.0 ma sta mia a tirartela! ( ho imparato anche il dialetto, fa te! ) Come al solito sempre una grande persona, sembra un gay sul forum, poi dal vivo ti accorgi che proprio non sembra, lo è. Dimenticavo.. Complimenti per il nuovo cassettone, mi hai fatto passare qualche rimorso oggi quando mi sono incastrato dentro la z3.. :mrgreen:

Roberto, in arte carsico, complimenti per quel pezzo di ferro che porti in giro, davvero spettacolare.. e complimenti per la guida, non me lo sarei mai aspettato, ci hai fatto divertire! Grazie per l'interpretazione, spero di rincontrarti presto.. E va piannnnnnnnnn

Marcoemmetre, che ho conosciuto oggi, davvero una gran brava persona, simpatico, cordiale, spritzato ogni tanto, davvero di buona compagnia..

Angelo che fa sempre piacere rivedere, il classico cervellone bmw, gli chiedi quanti ohm ha di resistenza del led plafoniera, sta sicuro che lo sa.. Anche il suo amico, perdonami, non mi ricordo il nome, davvero di buona compagnia...

A granz, che come al solito, mi segue a bicchiere, oggi ti è andata bene.. La prossima volta vieni col ferro vecchio, che col rottame oggi hai fatto poco.. :D

A questi ultimi personaggi ringrazio per la compagnia da bicchiere!

A lorenzo e la patty, sempre squisite persone, sempre eccezzionali, mi fan morire ogni volta.. spero di riuscire qualche volta ad approfondire la compagnia..

Al mio grandissimo amico Albano, *****, come si fa a litigare con te? Veramente, sempre un piacere rivederti. Ormai siamo dappertutto.

domanda di oggi: MA QUANTE ***** DI PERSONE CONOSCIAMO? :mrgreen:

Qui veniamo a cio cui tenevo in particolare: A GIANLUCA E RELATIVA DONNA! davvero un gran coppia.. Peccato eravam seduti distanti... Beccati poi in autogrill al ritorno, erano morti dal sonno.. Ma ci dobbiamo beccare perfoza presto.. Davvero due buoni amici! ( spero )
    Domanda da scompisciarsi dal ridere:
    Gianlu: Geno tu cosa bevi? bianco o rosso?
    Io: Ehm... in uno il bianco nell'altro il rosso, TUTTI E DUE! :mrgreen:

Ringrazio poi l'uomo alto 500 metri, speriamo di vedere il coupe in forma smagliante.

A quel gay di filippo e la donna, sempre al top anche loro come compagnia, c'è sempre da ridere e scherzare.. PS: Filippo, ma te la chiami cosi anche a casa la tua ragazza? Cosa usi, tromba da stadio? :mrgreen:

A giuliano, un piacere rivederti, i due dello z3mendi, in autostrada si fanno i 200 mi raccomando :mrgreen:.

A michele e donna, che mi hanno fatto bestemmiare in croce, te e la tua iva! Davvero anche voi ottime persone, ti immaginavo diverso! Complimenti per il coso nero :mrgreen:

E a tutti gli altri, che non mi ricordo i nick, quei 4 che mi han fatto morire all'autogrill: sei un barbone se non sei venuto al raduno.. ***** te ne frega? auhahuauhauhauhuh

Davvero splendida giornata, strade ottime, cibo anche, beveraggio da coricare un elefante, e compagnia speciale...

Bravi ragazzi!:wink:

10. KILLER QUEEN

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    sono arrivato piu' tardi per attendere i ragazzi dell hotel, brutta zoccola di una suocera mantovana che non sei altro!
    infatti avevo mandato avante il fido Giuliano ad assistervi!
    sei peggio di studio aperto!:D
    un abbraccio, zoccolona!

11. KILLER QUEEN

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    appena vedo di capire che cazz e' sta lacca ceramicata, e averla provata personalmente, facciamo pure la tua. deve risplendere come uno swarosky, che se lo merita...minchia...dentro...piu' che nuova!:Dpauuura quel 318is!

12. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5,111
    182
    Feb 3, 2004
    323ti; 205 Rallye
    Geno la verità è che sei stato scarso te oggi... altro che m'è andata bene uahahahahahah!!!!! :mrgreen::mrgreen::lol:

1 person likes this.
  13. KILLER QUEEN

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    si, oggi era fuori forma, e' che girando in auto con Carlo nn si puo' pretendere troppo da lui, su!

14. Geno

9,104
    479
    Jan 7, 2005
    E24-635CSI
    no no ragazzi, ero in forma, ma ho mangiato come un porco davvero... non riuscivo piu a buttar giu roba...

Luca apri un thread per le foto e metti link qua...

dai

15. KILLER QUEEN

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    ok, anche se non ho foto:D

16. Geno

9,104
    479
    Jan 7, 2005
    E24-635CSI
    le sto scaricando adesso

17. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10,071
    279
    Oct 22, 2004
    BMW 530 d
    Su, su non litigate, dai.
    E' stato bello per tutti.
    Sono solo un po' rammaricato di non aver potuto sbevazzare da Furlano vero con Geno e Granz come piace a me , ma alla patente ci tengo troppo e onestamente non mi fidavo di lasciare la macchina al mio amico Marco che aveva sbevazzato piu' di me.:mrgreen:

18. KILLER QUEEN

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
  19. Geno

9,104
    479
    Jan 7, 2005
    E24-635CSI