soccia.....qui non posso assolutamente non esserci!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Raduno in Romagna verso il periodo primaverile? finke non vedo non credo spezzabolgia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: Raduno in Romagna verso il periodo primaverile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Raduno in Romagna verso il periodo primaverile? Seguo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Senti te...moderati o do una mazzata alla tua macchine da farle venire ancora più vibrazioni e scricchiolii A parte gli scherzi prima di inserirla cerchiamo di capire dove e cosa fare: proposte? io potrei suggerire il molo22 a Rimini: si mangia bene, a base di pesce e le nostre carrette le possiamo parcheggiare all'interno della darsena
A me me piace... Bisognerebbe fare una data in cui siamo già in modalità estiva.. Xke fino ai primi di aprile abbiamo su le termiche Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
il 6 aprile c'è il raduno f20 a sirmione, dove parteciperà anche qualcuno "extra" con serie 3 ecc ecc secondo me conviene dopo il 15 aprile, per quella data avremo messo tutti quanti le scarpette estive alle ns bimbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ha detto il 13/04. oltretutto il 06/04 probabilmente c'è un piccolo incontro tra gente con f31, percui anche io e fabietto non ci saremmo potuti essere
Il 6 c'è già il raduno F20 a cui diversi di noi parteciperanno... Questo si potrebbe fare un po' più avanti, tipo fine Aprile / inizio Maggio?
Oggi, quando arriveró in ufficio, inseriró un sondaggio. Scrivete qualcosa cosi mi ricompare la discussione nel pannello (da promemoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )