Non so se sia la sez. giusta, ma..... Che ne dite? Non sarebbe l'ora di organizzare un raduno di moto fra noi del forum? A me l'idea piacerebbe moltissimo! Si potrebbe stilare una lista di gente disponibile e magari trovare un giorno ed un posto adatto.. Aspetto vs. considerazioni.
bella l'idea... ma sono troppo distante per un raduno .. a meno di nn fare l'autostrada... ma in moto è una palla!
Ovviamente bisognerebbe cercare un posto che sia abbastanza accessibile a tutti.. con tutti intendo, almeno per il raduno che posso partecipare io, qui nel nord. Ovviamente se avete qualche idea sul posto dite la vostra... Se riusciamo a sapere chi siamo e in quanti, potremmo vedere meglio dove farlo...... che ne dite? X tutti i centauri, fatevi sentire!!!! Facciamo una lista dei paesi? potremmo capire dove c'è la maggior concentrazione di motociclisti e di conseguenza spostarci verso la massa.. Io sono di Montebelluna (TV) Intanto dico la mia.... Zona Stelvio, oppure lago di Garda...
Forse off-topic non è la sez. giusta... Continuiamo qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1315781#post1315781