Complimenti Davide!! Foto bellissime come sempre!!! E' sempre uno spettacolo vedere questi mezzi!!! Avresti per caso questa foto da mandarmi in dimensioni reali o più grandi? Heheh forse conosco il ragazzo in foto sempre che sia lui (nn riesco a riconoscerlo bene... aveva cartellino ferrari?)e volevo fargli uno scherzo Ciaoo
anche io ieri ho visto un piccolo raduno ferrari al mio paese... era collegato ad un concorso di bellezza... ad ogni ragazza era accostata una vettura... ecco il video: (da ascoltare a volume bello alto!) [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=o6fBw-UNMAA[/youtube]
questo ha avuto pure l'astuzia di combinare il numero di targa "personalizzato" un vero peccato che in italia non si possa fare piu di cosi
nn so se sia lui... ma assomiglia davvero molto a un ragazzo che fa il collaudatore qui... nn riesco a capire bene nella foto piccola :wink::wink:!! Ciaoo
è una bestia ancora non è convinto che con i cerchi della CS è piu bella, ma se la compri te vedi che corre a metterli
Mamma mia...il paradiso in Terra!!! Comunque la 512BB a me fa veramente morire...piccola, linea filante...e un V12 Ferrari a carburatori che secondo me è la fine del mondo!!! un solo appunto alla prima foto: che diavolo è quella 512TR tamarrata tra la 355 e il 328??? sono sicuro non sia una roba originale Ferrari, quindi sarei curioso di parlare con il proprietario...
ma sai come, se sei povero e metti l'alettone sulla 206 passi per tamarro, se sei ricco e lo fai un 512TR sei eccentrico
se devo dirti la mia...se lo fai sei solo un "ricco che vuole avere il Ferrari, ma non ne conosce la gloriosa storia...e soprattutto non conosce il buon gusto!" conosco già così abbastanza bene la storia della Ferrari...se ne avessi una, mi piacerebbe sapere pure il momento in cui è stata tracciata la prima linea dal designer che l'ha creata!!!
tipica preparazione inizio anni '90, eh?! così per me è troppo snaturata la macchina, per quanto koenig non è il "preparatore sotto casa", ma uno che ci capisce...una Ferrari non è come le altre auto, è unica...e non può essere trattata come le altre auto! al limite posso dirti che sono belle (per chi modificherebbe un Ferrari) le ultime preparazioni della Novitec Rosso, specializzata in Ferrari proprio, che sa fare dei bei lavori...