Raduno/evento BMWpassion Vclub e Toptuning Lago di Garda 16 ottobre 2011 | Pagina 51 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Raduno/evento BMWpassion Vclub e Toptuning Lago di Garda 16 ottobre 2011

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da RossoCorsa, 24 Agosto 2011.

1. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    :evilbat:

La mia faccina e' piu' bellissima di tutte ...

Ed ora esco dall autogrill che se no a forza di ridere da sola qui mi chiamano la guardia medica :lol:

2. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Cacchio sei troppissimo avantissimo sei già ad Halloween.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    :haha :haha

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Io invece Elena sono in cabina armadio per le pulizie autunnali....

Sembro al 6 gennaio....na befana nella discarica ....chi cacchio me l'ha fatto fare.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

Ciao,

mi spiace che tu non sia rimasto soddisfatto, ma preferisco che tu abbia scritto queste cose perchè almeno mi permetti di chiarire il perchè di alcune decisioni.

Premesso che non riusciremo mai ad accontentare tutti ad un raduno, cerchiamo sempre di dare il massimo ad ogni evento e nell'organizzarlo ci mettiamo il cuore e la passione.

Sicuramente la tua m6 poteva essere la principale candidata al premio auto più bella, ma c'è un motivo molto semplice per cui non l'abbimao premiata. Perchè tu sei già stato premiato a Fano a giugno!

Io cerco sempre, secondo il criterio del buon senso, di dare a tutti una possibilità. Avresti trovato giusto vincere una seconda volta?

Io spero che tu abbia partecipato al raduno innanzitutto per condividere la giornata insieme ad amici e ad altri appassionati.

Il premio Auto più bella non ha mai avuto un'accezione univoca.

A volte l'ho usato per premiare auto che avessero un colore speciale, altre volte ho pensato di premiare l'utente con l'auto più originale o che si presentava con un modello nuovo. Ad es.: a Gallipoli premiammo Alberto che si era presentato con una delle prime X6 in circolazione. In un altro caso premiammo a Modena, un utente che si era presentato con una Serie 1 coupè appena uscita. E personalmente a me la 1 coupè non piaceva proprio, ma si distingueva come auto + originale del raduno (cmq, per la cronaca ora la 1 coupè mi piace un sacco).

In altri casi il premio è stato usato per premiare una Classic Car.

Ripeto forse è sbagliata la dicitura del premio, ma potremmo intendere come "Auto del Raduno" o "premio speciale".

nel caso di joh, abbiamo premiato un'auto personalizzata, ma con stile ed eleganza. Aveva comunque delle caratteristiche che la rendevano speciali rispetto alle altre.

Cmq Così come hai esposto tu una critica, ti ricordo che una critica fu rivolta anche contro di te a Fano perchè ti presentasti senza esserti messo in lista. Venisti, vincesti il premio e te ne andasti.

Con questo, non voglio accendere polemiche, ma vorrei solo dimostrarti come oggi tu sei qui a criticare, ma tu stesso sei stato vittima di una critica quando hai vinto. se io avessi voluto farmi influenzare dalle "amicizie", quel giorno non ti avremmo dovuto premiare perchè non ti conoscevamo ed eri sbucato dal nulla.

Ad ogni modo, volendo mettere da parte qualsiasi tipo di polemica, volevo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e che dimostrano ognuna a modo suo una passione per le BMW. Un ringraziamento al nostro Matteo che ha dato una fondamentale mano nell'organizzazione del raduno! =D>

Mi ha fatto inoltre molto piacere vedere ben 5 moderatori insieme e poterli conoscere personalmente (avete visto che non sono poi così cattivi?). :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Un grazie alla Top Tuning per l'offerta speciale che ci ha fatto (che bello ora ho 50 equini in più! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ).

Infine un grazie particolare a quelle persone che hanno dimostrato un particolare attaccamento a BMWpassion iscrivendosi al Virtual Club e dando una mano concreta al sostentamento del sito e contribuendo alla sua crescita! =D>

I nuovi soci sono: =D>

Giampyzetino

Nek77

Loritz

Belfagor64

Dellinaccio

Robymagic

X5cabrio

Andrydj

Er_mejo1985

Adriano Capelli

Bronzo71

=D>=D>=D>

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2011
  6. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Ma è vero che Nek77 ha pagato la quota con una cambiale???

-

:haha :haha :haha

7. Zdravko

Zdravko Secondo Pilota

808
    848
    4 Settembre 2011
    Trieste
    Reputazione:
    314.838.173
    BMW 525d f10 Msport
    Ragazzi io posso dire che sia io che il mio figlio ci siamo divertiti, abbiamo conosciuto gente simpatica, ammirato delle macchine bellissime ma sopratutto condiviso con voi la passione per la BMW . sono tutte belle in un modo o nel altro come noi persone umane e per fortuna che e' cosi ! un saluto a tutti organizzatori e non in particolare a smercki.

8. LoritZ

LoritZ Amministratore Delegato BMW

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Grazie mille Paolo ... rientrare e vedere il logo cambiato mi ha fatto quasi "senso" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... per la Polo bastava la "L" cavoli ... al prossimo raduno ne compro un'altra :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... grazie ancora di tutto a te, Matteo e stedony ... ed ovviamente a tutti i simpatici partecipanti ...

9. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Grazie a Voi!!!

10. belfagor64

belfagor64 Aspirante Pilota

43
    0
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    630i coupé
    Ciao Zdravko, eravamo allo stesso tavolo con Joh e M6Mano. Il rientro a Trieste é andato bene? Spero di si. Salutoni a te e a tuo figlio (con i 2 cappellini del Club!), anche da parte di mio figlio. Spero di vederti al prossimo raduno.

A presto Belfagor

11. micx6

micx6 Kartista

53
    0
    2 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Ex x6 40d, adesso panamera
    finalmente ti sei fatto vivo, ti aspettavo con ansia, ti ho anche scritto in MP. Allora: sono curiosissimo delle tue impressioni dopo la rimappa del 40d....reportage dettagliato!!...grazie

12. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    no! ho rateizzato tutta la somma,come hai fatto tu quando comprasti il Rolex in spiaggia!! Ti ricordi?!hihihi

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Zdravko

Zdravko Secondo Pilota

808
    848
    4 Settembre 2011
    Trieste
    Reputazione:
    314.838.173
    BMW 525d f10 Msport
    E stato un vero piacere stare insieme a voi e con loro (mi dispiace x le polemiche). mi e piaciuto moltissimo il confronto delle due generazioni diverse dei padri e dei figli ! voi due avete un bellissimo rapporto. rientro e' andato benissimo. Salutoni anche a voi!

14. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Assolutamente positive. L'auto è più reattiva alla risposta del pedale. Lo noto anche a gas parzializzato dove la centralina sente "più spinta" e scala prima le marce.

Inoltre la velocità passa da 236kmh a 250kmh.

Prima di andare al raduno sono passato "un attimo" in Germania :---) e ho rilevato questa velocità:

Poi al ritorno sono ripassato di nuovo "un secondo" per la Germania :---) e ho rilevato questa velocità:

Insomma una bomba!

:mrgreen:

15. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Paolo ma per salire e scendere a Napoli, passi sempre dalla Germania....:confused2

Forse ami fare il giro largo....?:mrgreen:

Bhe' gusti son gusti....

E vai piano ....cacchio mi fai stare in ansia ...cuore di mamma si preoccupa...anche se nn sono la tua di mamma... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Robymagic

Robymagic Secondo Pilota

642
    34
    23 Maggio 2011
    Torino
    Reputazione:
    1.859
    M 330XD E91 280HP supeRimappa
    Ma hai rimosso il freno a mano? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

No perchè mi sembri un pò fermo ahahah

Speriamo che per dire "una bomba" non intendi il vero senso della parola :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Scherzo Paolin!!!

Un saluto da Torino anche da parte della mia ragazza

p.s. quando fai un salto da queste parti fatti sentire

17. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Moderatoriiiii!

Il presidente istiga a oltrepassare i limiti di velocità!

Mettetegli un cartellino!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s.

ma sono solo io che viaggio con i tutor? se faccio una tirata oltre i 200 km/h mi tocca fare il pezzo seguente a 90 km/h per via della media....](*,)

18. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    C'è la lancetta del consumo che sta bussando per uscire a dx.... :lol::lol::lol::lol:

19. Robymagic

Robymagic Secondo Pilota

642
    34
    23 Maggio 2011
    Torino
    Reputazione:
    1.859
    M 330XD E91 280HP supeRimappa
    Ti ricordo che il presidente ha tirato la bestia in Germania:---):---):---), dove il limite è 280Km/h

A differenza della mia foto in firma dove realmente ero in TedeschiaLand quando ancora avevo il limitatore

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2011
  20. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Il presidente mente.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In Germania alle 23.00 del 16/10 non c'erano 12 gradi...

Ci dimostri il contrario.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina