Raduno/evento BMWpassion Vclub e Toptuning Lago di Garda 16 ottobre 2011

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da RossoCorsa, 24 Agosto 2011.

1. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    No no ...l'appuntamento è solo rinviato.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E poi sono conosciuta anche ....come lo tsunami Mara...sicuri che nn vi sia invece andata bene...? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Bel video Fabio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mara, solo te potevi notare un anello :mrgreen: grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    Lele,cavolo ma io non ti ho visto! Noi siamo arrivati alle 11:30 dove cavolo eri?

4. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Noi donne ...riusciamo a vedere quel che gli umani nn vedono... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    sono andato via alle 12..........spiace anche a me non averti conosciuto, sarà per la prox:wink:

6. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Beh.......ragazzi, cosa posso dire.......oltre alla macchina più bella, sono anche il più bello! :cool: :cool: :wink:

p.s.

non mi ero neanche accorto che stessero filmando......8-[

7. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ecco ,Mancava la cazzata delle 11:00 ... Diego ti aspetto x il tartufon se si bon!!

8. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Ragazzi io sono riuscito solo a scrivere ora per motivi personali.. che dire grazie di cuore davvero a tutti per la meravigliosa giornata complice anche di uno splendido tempo. mi ha fatto davvere un immenso piacere conoscere tutti.. siamo una bella squadra di matti.. grazie anche per il premio che non mi aspettavo assolutamente.. e un grazie alla valletta che mi ha consegnato il premio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D.. Ci becchiamo al prossimo raduno..

9. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    we joh... bhe dai il premio penso tu lo abbia meritato!!! anche perché mancava la mia sennó!.....hihihihi Sarà anche un polmoncino 320i, ma quando la apri in open air e senti lo scarico performance ti si apre un mondo di sensazioni!!! niente a togliere ai naftoni! Cmq bel raduno, anche se sarebbe stato bello fare una bella carovanata a sirmione a far vedere i bolidi!! Sarà x la prox

10. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    la valletta non è solo bella, è molto intelligente e simpatica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Complimenti al suo moroso :mrgreen:

11. Ricca80

Ricca80 Secondo Pilota

646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    Sì, è stata una cosa fastidiosa... ma pazienza, è andata così. La vostra organizzazione è stata perfetta!! =D>

Un grazie a tutti, agli organizzatori e alla Top Tuning.. sono troppo contento per il premio finale!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2011
  12. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Bella ricca vinci sempre qlcs tu;)

13. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    :---) bugiardo nell'anima! ho visto quando hai sganciato "la centomila" al presidente!! :mrgreen: :mrgreen:

Il tuo avatar è praticamente la tua faccia quando hai vinto la rimappatura gratis! :mrgreen:

14. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    in effetti Riccardo vince sempre!!! x le estrazioni bisogna andare quando non c è lui!!

15. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Che bella giornata!!! :biggrin:

Ringrazio Matteo e Paolo per la splendida organizzazione e tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno fatto in modo che l'evento sia stato bello e simpatico =D>=D>=D>

Siete persone bellissime e sono onorato di avervi conosciuto.

I raduni sono il punto di congiunzione tra il virtuale ed il reale.

La nostra passione condivisa fa nascere nuove amicizie e grazie alla commuinty di BMWpassion queste amicizie possiamo coltivarle dal vivo :wink:

Alla prossima!!!

16. Ricca80

Ricca80 Secondo Pilota

646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    :redface:

in effetti in entrambi i raduni a cui ho partecipato sono stato tanto tanto fortunato... :redface:

:mrgreen:

17. M6mano

M6mano Kartista

58
    3
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    71
    M6
    ciao a tutti,

complimenti per l'organizzazione e tutto quanto..

mi permetto di commentare una cosa pero:

credo sia stato ingiusto premiare come auto piu bella un serie 3 di fronte a concorrenti come x6 ed m6 ed m3.

posso capire che puo essere premiata come auto piu bella dal punto di vista SOGGETTIVO,ma non oggettivo in quanto noi partecipanti abbiamo PAGATO per essere giudicati.

chiaro,questo non deve essere letto come un messaggio di protesta perche io,come tutti quelli che saranno d'accordo con me o no,dormiamo sonni tranquilli lo stesso,pero stavolta ha dato l'idea di una cosa pre-accordata..

sperando e non dubitando che sia cosi,mi permetto di dare un franco consiglio agli organizzatori dei raduni ufficiali e no,l'obbiettività a prescindere da amicizie e conoscenza deve essere alla base di ogni competizione sopratutto quelle a pagamento,senza nulla togliere alla bellezza dell'auto vincente in questo caso,ma far vincere un serie 3 sopra ad x6,M3 e M6 credo sia svalorizzare e smentire l'operato della casa madre BMW.

spero di non essere criticato cattivamente ma al contrario con pensieri costruttivi.

grazie e ciao a tutti alla prossima (forse.... :-) )

18. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Mi spiace tu sia rimasto deluso dalla premiazione e la tua frase conclusiva è più forte delle parole che hai espresso poco più sopra.

Andiamo con ordine, tanto per non generare incomprensioni.

NOI tutti abbiamo versato la quota relativa all'iscrizione: il fatto di essere o meno moderatori (e quindi membri del pool del Passion) non cambia la sostanza. E non vedo perchè non dovrebbe essere così.

Mi spiace tu ti senta deluso dall'esito della premiazione: questa ultima fase del raduno ha oltremodo carattere goliardico, poichè è facile supporre come il fattore estetico sia il carattere più soggettivo di tutti.

Ciò che è "bello" per una persona può non esserlo per un altro. Ecco perchè non potrà mai essere a carattere oggettivo.

Il "premio" in tal senso poteva essere visto come la caratterizzazione rispetto al modello di serie più "efficace" in termini di eleganza e sportività. Per questo motivo il "premio" (ed uso sempre le virgolette visto che si trattava di una coppa dello stesso valore di una pacca sulla spalla!) è stato assegnato alla 335 di John, il quale ha svolto delle modifiche mirate ritenute appunto efficaci.

La tua senz'altro splendida M6 era una vettura presentata così come concepita dalla casa madre. Perdonami -e mostrami il contrario- ma non ho notato alcuna caratterizzazione particolare.

Purtroppo mi duole notare come la tua frase conclusiva sia molto più manifesta del concetto da te esposto: una grande delusione. E permettimi, tale delusione sembra non voler essere coerente con lo spirito di aggregazione del ritrovo di domenica.

Personalmente, rispetto a qualsiasi "premio" in palio, non c'è cosa più bella capace di riempirmi di maggiore orgoglio che aver donato ai partecipanti un sorriso con le mie battute ed il voler essere "pagliaccio" rendendo l'atto della "premiazione" una

vera e propria festa dove i partecipanti potevano ridere ed esprimere a voce alta: "Che pazzo che è quel moderatore così bacchettone tra le pagine del Forum"!!

Infine, nel mio caso, non c'è maggiore soddisfazione che potrebbe darmi la mia vettura se non quel senso di appagamento ed orgoglio tutte le volte che la guardo. Anche se al 99% della gente potrebbe non piacere o rimanere indefferente.

Spero che tu possa cambiare idea e spero vivamente di ritrovarti tra di noi. E spero che la prossima volta tu abbia il desiderio di "confonderti" ancora tra noi e di ridere in compagnia!

A 2 persone piace questo elemento.
  19. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    io non voglio mettere becco,non è di mia competenza..ma l auto più belle rimane l m6... Anche se quoto il discorso di Lorenzo!

20. Ricca80

Ricca80 Secondo Pilota

646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    Quoto!!! Ma vorrei dire la mia: si sa che una M6 è più affascinante (il bello è sempre relativo :wink:) di una M3, così come un X6 è più affascinante di una serie 3!! Ma credo che lo spirito della premiazione (così come viene fatta nel Passion) non sia il cercare di arrivare al raduno con l'auto più costosa in assoluto.. ma mi piace pensare che una serie 6 stock non abbia nulla in più rispetto a una serie 1 stock!!! Il bello è proprio il valutare auto di categoria e di prezzo così diverso e metterle in gara valutando soprattutto quello che è la personalizzazione. Altrimenti il lamborghini che c'era la mattina avrebbe vinto tutti i premi!!!:mrgreen:

Condividi questa Pagina