Raduno domenica 23 aprile | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Raduno domenica 23 aprile

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Galak200, 20 Aprile 2006.

1. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
  2. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Buona Idea.........

A mio parere bisognerebbe rimettere in bella vista anche il programma.

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ecco qua! :wink: cmq il topic ufficiale x eventuali altre adesioni è di la!
    alloooooora, mettiamo su una guida x raggiungere il ritrovo!!! il paese come già detto è Porto sant' Elpidio, provincia di Fermo,e visto che tutti (o quasi) vengono da Nord, metto la strada da per raggiungerlo dall' uscita A14 CIVITANOVA MARCHE-MONTEGRANARO, anche perchè io mi troverò li con voio all' uscita, sta guida servira più che altro x i ritardatari o se ci sarannno cambi di programma..

-al Casello CIVITANOVA MARCHE-MONTEGRANARO uscire e prendere a sinistra, poi in direzione CIVITANOVA SUD-ADRIATICA, vi ritroverete in un piccolo tratto di superstrada

-alla fine di questa (circa 2km) troverete la statale: (1)prendere a destra, direzione PESCARA. dopo circa un km vi troverete a PORTO SANT' ELPIDIO.

2)-al primo semaforo (2) appena vi trovate nel paese girate a SINISTRA(via canada), dritti x 100mt fino al lungomare(3) : vedrete di fronte a voi una pineta, quello è il lungomare(via trieste). Proseguite (dovrete andare x forza a destra, l'altro lato è l'ingresso di un camping)

- ora manca un km, un km e mezzo: proseguite sul lungomare dritti, a un certo punto vi faranno immettere sulla parallela (4) (è una deviazione obbligata),su questa continuate dritti,continuate dritti: dopo neanche un minuto troverete la stazione ferroviaria alla vostra destra (è lungo questa strada). Di fronte alla stazione c'è un parcheggio: Arrivati!
    Il parcheggio è in Via Mameli, il lungomare sud del paese

la cartina è un pò grandicella, l'ho fatta bella grossa x leggere i nomi delle vie, la lascio come link

http://img51.imageshack.us/img51/4975/cartinaraduno1di.gif

fate "salva con nome" perchè anche se leggera è di grosse dimensioni, x dubbi mi son acà!

Condividi questa Pagina