Raduno domenica 23 aprile

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Galak200, 20 Aprile 2006.

1. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
  2. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Buona Idea.........

A mio parere bisognerebbe rimettere in bella vista anche il programma.

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ecco qua! :wink: cmq il topic ufficiale x eventuali altre adesioni è di la!
    alloooooora, mettiamo su una guida x raggiungere il ritrovo!!! il paese come già detto è Porto sant' Elpidio, provincia di Fermo,e visto che tutti (o quasi) vengono da Nord, metto la strada da per raggiungerlo dall' uscita A14 CIVITANOVA MARCHE-MONTEGRANARO, anche perchè io mi troverò li con voio all' uscita, sta guida servira più che altro x i ritardatari o se ci sarannno cambi di programma..

-al Casello CIVITANOVA MARCHE-MONTEGRANARO uscire e prendere a sinistra, poi in direzione CIVITANOVA SUD-ADRIATICA, vi ritroverete in un piccolo tratto di superstrada

-alla fine di questa (circa 2km) troverete la statale: (1)prendere a destra, direzione PESCARA. dopo circa un km vi troverete a PORTO SANT' ELPIDIO.

2)-al primo semaforo (2) appena vi trovate nel paese girate a SINISTRA(via canada), dritti x 100mt fino al lungomare(3) : vedrete di fronte a voi una pineta, quello è il lungomare(via trieste). Proseguite (dovrete andare x forza a destra, l'altro lato è l'ingresso di un camping)

- ora manca un km, un km e mezzo: proseguite sul lungomare dritti, a un certo punto vi faranno immettere sulla parallela (4) (è una deviazione obbligata),su questa continuate dritti,continuate dritti: dopo neanche un minuto troverete la stazione ferroviaria alla vostra destra (è lungo questa strada). Di fronte alla stazione c'è un parcheggio: Arrivati!
    Il parcheggio è in Via Mameli, il lungomare sud del paese

la cartina è un pò grandicella, l'ho fatta bella grossa x leggere i nomi delle vie, la lascio come link

http://img51.imageshack.us/img51/4975/cartinaraduno1di.gif

fate "salva con nome" perchè anche se leggera è di grosse dimensioni, x dubbi mi son acà!

Condividi questa Pagina